Angela Narci

Aprilia in lutto per la scomparsa di Angela Narci: funerali il 5 luglio

User avatar placeholder
Written by Redazione

4 Luglio 2025

Angela Narci in Francesca si è spenta a 69 anni: funerali sabato 5 luglio nella Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti ad Aprilia

Aprilia si stringe nel dolore per la scomparsa di Angela Narci in Francesca. La donna è venuta a mancare il 4 luglio 2025 all’età di 69 anni presso l’Ospedale Città di Aprilia. I funerali si svolgeranno sabato 5 luglio nella Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti. La comunità si raccoglie attorno alla famiglia per il funerale di Angela Narci ad Aprilia.

Il triste annuncio della scomparsa di Angela Narci in Francesca

A darne il triste annuncio il marito, i figli, le nuore, i nipoti e i parenti tutti, profondamente addolorati per la perdita della loro amata Angela.

I funerali nella Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti

Il rito funebre si terrà sabato 5 luglio alle ore 16:00 nella Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti in Piazza Roma, nel centro di Aprilia.

Il corteo funebre e il trasporto al cimitero di Aprilia

Dopo la celebrazione del funerale, il corteo proseguirà per il cimitero di Aprilia, dove avverrà la sepoltura.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia Narci in Francesca ha voluto ringraziare anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte al rito funebre e si stringeranno nel loro dolore.

Un ultimo saluto condiviso da tutta la comunità di Aprilia

La scomparsa di Angela Narci ha toccato profondamente la città di Aprilia, che si unisce alla famiglia in questo momento di lutto, ricordandola con affetto e rispetto.

Il ricordo di Angela Narci in Francesca resterà vivo nel cuore di quanti l’hanno conosciuta e amata. La comunità di Aprilia si prepara a darle l’ultimo saluto con affetto e gratitudine per quanto ha lasciato nella vita di chi le è stato vicino.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.