Luigi Pellegrini, 48 anni, bracciante agricolo, sarà salutato sabato 26 luglio con una cerimonia nella Chiesa di Santa Caterina a Bisceglie
È un momento di profondo cordoglio per la comunità di Bisceglie, che si stringe intorno alla famiglia di Luigi Pellegrini, scomparso all’età di 48 anni. Bracciante agricolo molto conosciuto in città, Pellegrini sarà salutato con una cerimonia funebre sabato 26 luglio 2025 nella Chiesa di Santa Caterina.
Il commosso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono Elisabetta Uva, i figli Niki e Francesco, la mamma Felicia Dell’Olio, il papà Nicola, la sorella Floriana con Maurizio Lopolito, il fratello Corrado con Giusy D’Ancona, insieme a cognati, cognate e parenti tutti. Il lutto ha colpito numerose persone che avevano conosciuto Luigi nel suo lavoro e nella vita di tutti i giorni.
Dove si trova la salma e orario dei funerali
La salma è attualmente ubicata nella saletta del Centro Anziani Storelli di Bisceglie. I funerali si terranno sabato 26 luglio alle ore 9:00, presso la Chiesa di Santa Caterina. Un momento che si preannuncia carico di emozione per familiari, amici e tutta la comunità cittadina.
Il ricordo di Luigi Pellegrini
Luigi Pellegrini era conosciuto come un lavoratore instancabile e una persona dal cuore grande. Il suo impegno nel lavoro e la sua dedizione alla famiglia erano noti e apprezzati da tutti. La sua perdita lascia un vuoto difficile da colmare.
Un sentito ringraziamento
La famiglia ha voluto estendere un sentito ringraziamento a quanti si uniranno al dolore e parteciperanno al funerale. Il presente vale anche come annuncio ufficiale e ringraziamento per la vicinanza dimostrata.