Paestum, domani i funerali di Pasquale Nese: il cordoglio di familiari e amici
Lutto a Paestum per la scomparsa di Pasquale Nese, spentosi serenamente all’età di 57 anni presso l’ospedale di Eboli. I suoi cari si preparano a salutarlo con profondo dolore.
Paestum in lutto: addio a Pasquale Nese, uomo stimato e benvoluto
La comunità di Paestum si stringe nel dolore per la perdita di Pasquale Nese, venuto a mancare all’età di 57 anni. Un uomo conosciuto e apprezzato da tanti, che lascia un grande vuoto nei cuori di chi lo ha conosciuto.
Il cordoglio della famiglia
A darne il triste annuncio la mamma Alfonsina Di Iaconi, la figlia Benedetta, la sorella Angela, i fratelli Rodolfo e Giuseppe, il cognato Giovanni, la cognata Titti, i nipoti e i parenti tutti, profondamente addolorati per la scomparsa di Pasquale.
Camera ardente allestita all’ospedale di Eboli
La camera ardente è stata allestita presso l’ospedale di Eboli, dove familiari e amici possono rendere omaggio a Pasquale Nese, accompagnandolo con l’affetto in questo suo ultimo viaggio.
Domani i funerali nella Basilica Paleocristiana di Paestum
Il rito funebre sarà celebrato domani, martedì 9 luglio, alle ore 10:00 nella suggestiva cornice della Basilica Paleocristiana di Paestum. La comunità locale e i tanti amici si riuniranno per porgergli l’ultimo saluto.
Il ringraziamento della famiglia e la richiesta di non inviare fiori
I familiari, nel dare l’annuncio della triste notizia, hanno voluto esprimere un ringraziamento anticipato a quanti prenderanno parte al rito funebre o si uniranno al dolore con un semplice gesto di vicinanza. La famiglia ha chiesto espressamente di non inviare fiori.