Gianluca Milo è venuto a mancare a soli 44 anni: i funerali si terranno il 22 luglio nella Chiesa della Madonna di Fatima a Salerno
Un profondo dolore ha colpito la comunità di Salerno: è venuto a mancare Gianluca Milo, all’età di soli 44 anni. La notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto enorme nei cuori di chi lo conosceva e stimava, tra amici, familiari e conoscenti.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono la compagna Maria Palma, la sorella Fatia, gli zii Carmine e Luigi, i cugini, i suoceri, i cognati, i nipoti, gli amici e tutti i familiari. Il dolore è grande e condiviso da chi ha avuto la fortuna di averlo accanto.
La Camera Ardente
La salma è esposta presso la Casa del Commiato “San Leonardo” del Cav. Antonio Guariglia, in via San Leonardo 108 a Salerno, dove parenti e amici possono rendere l’ultimo saluto a Gianluca.
I Funerali a Salerno
La funzione religiosa si svolgerà martedì 22 luglio 2025 alle ore 10:00 presso la Chiesa della Madonna di Fatima nel quartiere Pastena, a Salerno. Un momento solenne per accompagnare Gianluca nel suo ultimo viaggio terreno.
Un Uomo Benvoluto da Tutti
Gianluca era conosciuto e benvoluto da molti per la sua gentilezza, la sua forza d’animo e il suo modo di vivere autentico. La sua scomparsa lascia un segno profondo in tutti coloro che lo hanno amato.
L’Affetto di Chi Resta
Tanti sono i messaggi di cordoglio e vicinanza che stanno arrivando alla famiglia Milo. Un dolore che si fa comunitario, perché Gianluca aveva saputo toccare il cuore di molti.
L’Ultimo Ringraziamento
Il presente vale anche come ringraziamento a chi parteciperà al funerale e a chi ha espresso la propria vicinanza. La famiglia dispensa dai fiori, invitando a rispettare il momento con discrezione e affetto.
Il Ricordo
Il suo ricordo vivrà per sempre nei gesti quotidiani di chi l’ha amato e nelle memorie condivise. Gianluca Milo continuerà a vivere nel cuore di chi lo ha conosciuto, come esempio di umanità e dignità.