Giuseppe Chillano

Giuseppe Chillano, Ragusa piange la scomparsa del 66enne: venerdì i funerali nella chiesa di San Giuliano

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

18 Giugno 2025

📍 Luogo: Ragusa

La comunità di Ragusa è in lutto per la scomparsa di Giuseppe Chillano, venuto a mancare serenamente all’età di 66 anni, circondato dall’amore della sua famiglia. A darne il triste annuncio è la moglie Maria, insieme ai figli Jolanda, Vincenzo, Michael ed Emanuela, ai generi Davide e Diego, alla nuora Consuelo e agli adorati nipoti Nicolò, Giulia, Lorenzo e Leandro.

La notizia ha profondamente colpito anche i fratelli Giovanni e Ciro, le sorelle Mery, Francesca e Stefani. Oltre ai cognati, agli amici e a tutti i parenti che in queste ore stanno manifestando affetto e cordoglio alla famiglia.

I funerali di Giuseppe Chillano a Ragusa

Le esequie di Giuseppe Chillano si terranno venerdì 20 giugno 2025, alle ore 15:30, presso la Parrocchia di San Giuliano Eymard, a Ragusa. Il corteo funebre muoverà alle ore 15:15 dalla casa del caro estinto, in via Aurelio Saffi n. 2 – Lotto 45, dove Giuseppe ha trascorso gli ultimi giorni della sua vita.

Sarà un momento di profondo raccoglimento e partecipazione da parte di tutti coloro che hanno voluto bene a Giuseppe e che vorranno accompagnarlo nel suo ultimo viaggio con una preghiera e un gesto di vicinanza alla famiglia.

Un uomo di valori e affetti profondi

Giuseppe Chillano era conosciuto e stimato in città per la sua umanità, per il suo spirito generoso e per l’amore con cui ha cresciuto la sua famiglia. Lascia un’eredità di affetto e di valori che resteranno impressi nella memoria di chi l’ha conosciuto. La famiglia, in un gesto di grande sensibilità, ha deciso che eventuali offerte saranno devolute in beneficenza. Mantenendo vivo lo spirito altruista che ha contraddistinto Giuseppe in vita.

Il ringraziamento della famiglia e la richiesta di riservatezza

La famiglia Chillano ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno alla cerimonia funebre e si uniranno nel ricordo e nella preghiera. Si dispensa dalle visite, preferendo che il cordoglio si esprima nel raccoglimento e nella partecipazione al rito religioso.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.