Giuseppe Massaro

Addio a Giuseppe Massaro, finanziere e padre di famiglia: il funerale giovedì 17 luglio a Cancello Scalo

User avatar placeholder
Written by Redazione

17 Luglio 2025

📍 Luogo: San Felice a Cancello

Giuseppe Massaro è morto a 53 anni: funerali il 17 luglio a Cancello Scalo, camera ardente a San Felice a Cancello

Si è spento all’età di 53 anni Giuseppe Massaro, finanziere e padre di famiglia molto conosciuto e stimato nella comunità locale. A darne il doloroso annuncio la moglie Filomena, i figli Carlo, Gianluca e Sara, e tutti i parenti. I funerali si terranno giovedì 17 luglio alle ore 15:30 presso la Parrocchia di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori a Cancello Scalo. La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Lettieri a San Felice a Cancello.

Il cordoglio della comunità per la morte di Giuseppe Massaro

La notizia della scomparsa di Giuseppe Massaro ha profondamente colpito la comunità di Cancello Scalo e San Felice a Cancello. Stimato per il suo ruolo nelle Fiamme Gialle, era conosciuto come una persona generosa e presente nella vita del paese.

La camera ardente a San Felice a Cancello

È possibile rendere omaggio al defunto presso la Casa Funeraria Lettieri in via Napoli 387 a San Felice a Cancello. Gli orari di apertura della camera ardente sono:
Mattina: 8:30 – 12:30
Pomeriggio: 15:00 – 19:30

I funerali si terranno giovedì 17 luglio

Il rito funebre sarà celebrato giovedì 17 luglio alle ore 15:30 nella Parrocchia di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori a Cancello Scalo. Dopo la cerimonia, la salma sarà tumulata nel cimitero di Maddaloni.

Il dolore dei familiari

La moglie Filomena, i figli Carlo, Gianluca e Sara, le sorelle Pina, Luisa e Teresa, i suoceri Giovanni e Anna, i cognati, zii, cugini e nipoti tutti piangono la perdita di Giuseppe. Una famiglia unita nel dolore, ma sostenuta dall’affetto di chi ha conosciuto e stimato l’uomo che era.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.