Katia Flagella

Teramo piange Katia Flagella, morta a 50 anni

User avatar placeholder
Written by Redazione

16 Maggio 2025

Katia Flagella è morta all’età di 50 anni: i funerali si terranno sabato 17 maggio nella Cattedrale di Teramo

Teramo è in lutto per la prematura scomparsa di Katia Flagella, in Gambacorta, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 50 anni. La notizia ha profondamente commosso l’intera comunità, che si stringe intorno alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.


Il dolore della famiglia

A darne il triste annuncio sono il marito Gabriele, le figlie Alessia e Flavia, il genero Ivan, il piccolo Gabriele, la mamma Giuliana, il papà Ermando, il fratello Danilo con Rosa, i suoceri Luigi e Domenica, i cognati Simone e Simona, gli zii, i nipoti, gli amici e i parenti tutti. Un dolore condiviso da tutti coloro che le hanno voluto bene.


L’ultimo saluto a Katia Flagella

La cara Katia è composta presso la Casa Funeraria “Petrucci Carlo”, in via Martiri delle Foibe 12, zona artigianale Villa Pavone di Teramo, dove sarà possibile renderle omaggio dalle ore 8:30 alle 20:00. I funerali si svolgeranno sabato 17 maggio 2025 alle ore 16:00 presso la Cattedrale di Teramo.


Un esempio di amore e dedizione

Katia Flagella ha lasciato un segno indelebile nella vita dei suoi familiari e amici. Chi l’ha conosciuta ne ricorda l’affetto sincero, la gentilezza e l’impegno costante nella vita familiare. Una donna amata e stimata, la cui assenza lascia un grande vuoto.


Una comunità unita nel cordoglio

La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione anche tra amici, conoscenti e vicini, che hanno espresso il loro cordoglio con numerosi messaggi di vicinanza alla famiglia. Teramo intera si unisce al dolore di chi oggi piange Katia.


Le esequie nella Cattedrale di Teramo

Il rito religioso sarà celebrato sabato 17 maggio alle ore 16:00 nella Cattedrale di Teramo. Sarà l’occasione per dare a Katia l’ultimo saluto, accompagnandola con affetto e preghiera nel suo viaggio verso l’eternità.


Opere di bene al posto dei fiori

La famiglia ha chiesto, in luogo dei fiori, di preferire opere di bene, affinché il ricordo di Katia possa continuare a vivere attraverso gesti di solidarietà. Un modo per onorare la sua memoria con azioni di altruismo.


I ringraziamenti della famiglia

Il presente vale anche come ringraziamento per quanti vorranno unirsi nel ricordo della cara Katia. La famiglia esprime profonda gratitudine per l’affetto e la vicinanza ricevuti in questo difficile momento.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.