Lorenzo Dagostino

Lorenzo Dagostino, Liveri piange la scomparsa del giovane padre di 30 anni

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

25 Luglio 2025

📍 Luogo: Liveri

La comunità di Liveri, in provincia di Napoli, è profondamente scossa per la prematura scomparsa di Lorenzo Dagostino, deceduto a soli 30 anni. Una notizia che ha gettato nello sconforto non solo la sua famiglia, ma tutti coloro che lo conoscevano e ne apprezzavano la gentilezza, la dedizione e la bontà d’animo.

A comunicare con immenso dolore la sua morte sono la moglie Maria Cava, i figli Alessio e Paola, il fratello Pasquale, i suoceri Felice Cava e Rina Della Pietra, i cognati, le cognate, gli zii, i cugini, i nipoti e tutti i familiari, stretti in un abbraccio collettivo di dolore e ricordo.

Il dolore della famiglia e dell’intera comunità

Lorenzo lascia un vuoto impossibile da colmare. Era un uomo giovane, padre di due figli, profondamente legato alla sua famiglia. Chi lo ha conosciuto lo ricorda come un marito premuroso, un padre presente, un amico sempre disponibile. La notizia della sua morte ha lasciato sgomenti tutti: amici, colleghi e concittadini che oggi piangono una perdita inspiegabile.

Il suo ricordo continuerà a vivere nel cuore dei suoi figli, nel dolore della moglie, e nelle preghiere della comunità che gli renderà l’ultimo saluto con commozione e rispetto.

I funerali di Lorenzo Dagostino a Liveri

La salma di Lorenzo Dagostino giungerà da Napoli nella Parrocchia San Giorgio Martire di Liveri alle ore 15:00 di sabato 26 luglio, dove alle ore 17:00 sarà celebrato il rito funebre. Subito dopo, il corteo proseguirà verso il cimitero di Liveri, dove Lorenzo verrà sepolto.

Sarà un momento di raccoglimento intenso, in cui amici, parenti e conoscenti si ritroveranno per dare l’ultimo saluto a un giovane uomo che ha lasciato questa terra troppo presto. Il rito religioso sarà anche occasione di ringraziamento, per onorare la memoria di Lorenzo e ricordarlo per tutto il bene seminato nella sua breve ma intensa vita.

Un addio che lascia un segno profondo

Liveri non dimenticherà facilmente il sorriso e la gentilezza di Lorenzo Dagostino. In queste ore, in tanti stanno inviando messaggi di cordoglio alla famiglia, segno tangibile di quanto fosse benvoluto. La sua scomparsa rappresenta una tragedia familiare e comunitaria, che segna il cuore di chi lo ha conosciuto.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.