📍 Luogo: Colleferro
Profondo cordoglio a Colleferro per la scomparsa di Lucia Farina, venuta a mancare il 2 maggio 2025 presso l’Ospedale cittadino. Aveva 59 anni. Una donna amata e rispettata, che ha lasciato un’impronta silenziosa e forte nella vita della sua famiglia e di chi ha avuto la fortuna di conoscerla. La notizia della sua morte ha suscitato grande commozione in tutta la comunità.
Il dolore dei familiari di Lucia Farina
A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, le nuore, i fratelli, i nipoti, la suocera, i cognati, le cognate e tutti i parenti, che si stringono nel dolore per la perdita di una donna che ha vissuto con amore, discrezione e dedizione verso la famiglia. Lucia era una figura presente, solida, capace di ascolto e conforto. Il suo ricordo sarà un faro per chi resta.
Le esequie nella Chiesa della Madonnina
I funerali di Lucia Farina si svolgeranno sabato 10 maggio alle ore 15:00 presso la Chiesa della Madonnina di Colleferro, dove amici, conoscenti e concittadini potranno accompagnarla con un saluto, una preghiera, un abbraccio silenzioso alla famiglia. Sarà un momento di profonda partecipazione e raccoglimento.
Il ricordo che non svanisce
Lucia Farina sarà ricordata per la sua umiltà, la dolcezza e il ruolo fondamentale che ha avuto all’interno della sua famiglia. La sua scomparsa lascia un grande vuoto, ma anche un’eredità di amore, valori e affetto che continuerà a vivere nelle persone che l’hanno amata. La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che si uniranno al dolore, partecipando alla cerimonia funebre o esprimendo vicinanza con un pensiero.