Siano è in lutto per la scomparsa improvvisa di Lucia Pesce, morta all’età di 53 anni il 4 settembre. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto familiari, amici e l’intera comunità, che si prepara a stringersi attorno ai suoi cari per l’ultimo saluto. I funerali di Lucia Pesce si svolgeranno domani, sabato 6 settembre, alle ore 15.00 presso la Chiesa parrocchiale di Santa Teresa a Siano.
Il cordoglio della comunità
La notizia della morte di Lucia Pesce ha suscitato grande dolore in paese. Tanti concittadini hanno voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia con messaggi di cordoglio e partecipazione al lutto. In queste ore, Siano si raccoglie in preghiera per accompagnare Lucia nel suo ultimo viaggio e per manifestare affetto e sostegno ai suoi familiari.
Il dolore condiviso e i messaggi di vicinanza
Sui social e tra le vie di Siano si moltiplicano i pensieri di affetto per Lucia Pesce. Amici e conoscenti la ricordano come una donna amata e stimata, il cui sorriso resterà impresso nel cuore di quanti l’hanno conosciuta. L’intera comunità si prepara con commozione a partecipare ai funerali di Lucia Pesce, che saranno un momento di raccoglimento e condivisione del dolore.
Data e luogo dei funerali di Lucia Pesce
I funerali di Lucia Pesce, 53 anni, avranno luogo domani, sabato 6 settembre alle ore 15.00, partendo dall’Ospedale di Scandiano per la Chiesa parrocchiale di Santa Teresa a Siano. Dopo il rito, il corteo funebre proseguirà all’Ara crematoria del cimitero di Coviolo. Intanto, questa sera, venerdì 5 settembre, alle ore 19.00, sarà recitato il Santo Rosario presso la Camera Ardente, dove è possibile far visita ogni giorno dalle 8 alle 20. La famiglia ha espresso la volontà che, in luogo di fiori, vengano preferite opere di bene.
L’ultimo saluto a Lucia Pesce
La scomparsa di Lucia Pesce lascia un vuoto profondo e un dolore incolmabile nei cuori dei suoi cari. Ai familiari, al figlio Nicolas, ai genitori e ai fratelli giungano le più sentite condoglianze. La comunità di Siano si stringe attorno a loro con affetto, custodendo per sempre il ricordo di Lucia come parte viva della propria memoria.