Lucrezia Marzolo funerali

Addio a Lucrezia Marzolo, 30 anni: San Vito Chietino piange la sua scomparsa, martedì i funerali a Padova

User avatar placeholder
Written by Redazione

8 Settembre 2025

📍 Luogo: San Vito Chietino

San Vito Chietino, in provincia di Chieti, è in lutto per la prematura scomparsa di Lucrezia Marzolo, morta all’età di 30 anni lo scorso 4 settembre. La notizia della sua morte ha profondamente scosso la comunità abruzzese, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore. I funerali di Lucrezia Marzolo si svolgeranno martedì 9 settembre alle ore 10:30 nella Chiesa di Santa Sofia a Padova, città dove sarà poi tumulata nel Cimitero Maggiore.

Il cordoglio della comunità

La perdita di una giovane vita ha lasciato sgomenta la comunità di San Vito Chietino. Numerosi messaggi di vicinanza stanno raggiungendo la famiglia di Lucrezia Marzolo, testimoniando l’affetto e la stima che in tanti nutrivano nei suoi confronti. La comunità si unisce in preghiera, ricordando una ragazza che resterà per sempre nel cuore di quanti l’hanno conosciuta.

Il dolore condiviso e i messaggi di affetto

Il dolore per la morte di Lucrezia Marzolo non riguarda soltanto i familiari, ma coinvolge l’intera cittadinanza. In queste ore sono numerosi i pensieri che arrivano anche dai social, dove amici e conoscenti hanno voluto lasciare un ricordo o un messaggio di conforto. La giovane età di Lucrezia rende la sua scomparsa ancora più difficile da accettare e aumenta l’intensità del dolore condiviso dalla comunità, che attende con commozione i funerali di Lucrezia Marzolo.

Data e luogo dei funerali di Lucrezia Marzolo

I funerali di Lucrezia Marzolo, 30 anni, si terranno martedì 9 settembre alle ore 10:30 presso la Chiesa di Santa Sofia a Padova. Al termine della celebrazione, la cara Lucrezia sarà tumulata nel Cimitero Maggiore di Padova. In suffragio, sarà inoltre celebrata una Santa Messa sabato 13 settembre alle ore 16:00 presso la Chiesa dell’Immacolata Concezione a San Vito Chietino. Saranno momenti di raccoglimento e partecipazione, in cui parenti, amici e conoscenti potranno stringersi nel ricordo di Lucrezia.

L’ultimo saluto a Lucrezia Marzolo

La morte di Lucrezia Marzolo lascia un vuoto immenso nei cuori dei suoi cari. Alla mamma Mariella, al fratello Cristopher, ai parenti e a tutti coloro che l’hanno amata giungano le più sentite condoglianze. La comunità di San Vito Chietino si unisce in preghiera e dolore, custodendo il ricordo di una giovane vita spezzata troppo presto.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.