Luigi Pagliara

Luigi Pagliara, addio a 47 anni: Milano saluta un uomo amato da tutti

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

16 Giugno 2025

📍 Luogo: Milano

Milano si stringe nel dolore per la scomparsa di Luigi Pagliara, venuto a mancare il 15 giugno 2025 all’età di 47 anni. Un uomo stimato e amato, il cui ricordo resterà vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto. A dare l’annuncio della sua prematura scomparsa sono stati con profondo cordoglio il figlio Michele, la mamma Anna, la sorella Elisabetta, gli zii Sergio con Roberta, Olmo con Claudia, Graziella con Mino, i cugini e tutti i parenti che oggi ne piangono la perdita.

Il dolore della famiglia e degli affetti più cari

Luigi Pagliara ha lasciato un segno profondo nella vita della sua famiglia e di chi gli era vicino. Era un uomo capace di trasmettere affetto, empatia e forza d’animo. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto i suoi cari, che oggi lo ricordano con amore e gratitudine. In particolare, il figlio Michele porta nel cuore l’esempio di un padre presente, affettuoso e generoso. Anche la mamma Anna e la sorella Elisabetta lo ricordano come un punto di riferimento importante e insostituibile.

Il funerale e l’ultimo saluto

I funerali di Luigi Pagliara si terranno a Milano, dove avverrà anche la tumulazione. La cerimonia si svolgerà in forma privata, nel rispetto del dolore della famiglia, che ha scelto di raccogliersi in un momento di preghiera e raccoglimento. Il presente annuncio vale anche come ringraziamento per tutti coloro che si uniranno spiritualmente al lutto e che ricorderanno Luigi con affetto.

Un uomo dal cuore grande

Luigi era conosciuto per il suo spirito gentile, il suo carattere riservato ma affabile, e la sua disponibilità verso il prossimo. In ambito lavorativo e sociale, aveva sempre dimostrato correttezza e impegno. Chi ha avuto la fortuna di stargli accanto ne custodirà con affetto il ricordo, consapevole che la sua presenza resterà impressa nella memoria e nel cuore di tutti.

Il suo ricordo vive nei cuori di chi resta

“Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta”, si legge nel messaggio con cui la famiglia ha voluto ricordarlo. E così sarà per Luigi Pagliara, che continuerà a vivere nei pensieri e negli affetti dei suoi cari. Milano oggi lo saluta con rispetto e commozione, onorando la vita di un uomo che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi l’ha conosciuto.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.