📍 Luogo: Frigento
Luigi Pascucci morto a 45 anni, i funerali si terranno lunedì 19 maggio a Frigento
L’intera comunità di Frigento è scossa per l’improvvisa scomparsa di Luigi Pascucci, venuto a mancare prematuramente all’età di 45 anni presso l’ospedale “Moscati” di Avellino. La notizia ha destato profonda commozione in paese, dove l’uomo era molto conosciuto e stimato.
Il dolore della famiglia
Luigi Pascucci lascia un grande vuoto nella sua famiglia e tra gli amici. A darne il triste annuncio sono la moglie Felicita Cocchiola, le adorate figlie Siria e Iris, la mamma Maria e il papà Giuseppe. Accanto a loro anche i suoceri Giovanni e Gina, il fratello Angelo, la sorella Michela con Andrea, il cognato Giuseppe con Rosanna, la cognata Elisa con Ippolito, i nipoti, gli zii, i cugini e i parenti tutti.
I funerali a Frigento
La cerimonia funebre per l’ultimo saluto a Luigi Pascucci si svolgerà lunedì 19 maggio 2025 alle ore 15:00 presso la Chiesa Madre di Frigento. Dopo il rito religioso, la salma sarà tumulata nel cimitero locale.
L’ultimo saluto
Nel rispetto della volontà della famiglia, si dispensa dai fiori. Un gesto discreto per ricordare un uomo che ha lasciato il segno nella vita di quanti lo hanno conosciuto. La comunità si stringe attorno alla famiglia Pascucci in questo momento di immenso dolore.