Federico Gargiulo

Addio a Federico Gargiulo, il dolore della famiglia: l’ultimo saluto domenica 6 luglio

User avatar placeholder
Written by Redazione

4 Luglio 2025

Federico Gargiulo si è spento a 46 anni: la camera ardente sarà allestita ad Angri, rito funebre previsto per domenica 6 luglio

Un grave lutto ha colpito la comunità di Angri e la famiglia Gargiulo. All’età di 46 anni si è spento Federico Gargiulo, la cui salma giungerà da Roma per l’ultimo saluto. Il rito funebre è previsto per domenica 6 luglio presso la Chiesa della SS. Annunziata. Lutto per la morte di Federico Gargiulo: la città si stringe nel dolore.

Il triste annuncio della scomparsa di Federico Gargiulo

A darne il doloroso annuncio la mamma Maria Cuomo, il fratello Ferdinando, la sorella Maria, il cognato, gli zii, i cugini e tutti i parenti, profondamente colpiti dalla sua scomparsa.

La camera ardente nella Congrega di S. Margherita ad Angri

La salma, proveniente da Roma, arriverà ad Angri il 5 luglio alle ore 17.00 e sarà accolta presso la Congrega di S. Margherita, dove sarà allestita la camera ardente.

Il rito funebre e la cremazione

Domenica 6 luglio, alle ore 17.00, la salma sarà traslata nella Chiesa della SS. Annunziata per la celebrazione del rito funebre. Al termine della cerimonia, il corteo proseguirà per il Tempio Crematorio.

Gli orari di apertura della camera ardente

La Congrega di S. Margherita osserverà i seguenti orari:

  • Sabato 5 luglio: dalle ore 17.00 alle ore 20.00
  • Domenica 6 luglio: dalle ore 8.00 alle ore 17.00

Il messaggio di ringraziamento della famiglia Gargiulo

Il presente annuncio funebre vale anche come ringraziamento per quanti si uniranno al dolore della famiglia e parteciperanno ai riti di commiato.

La comunità di Angri si stringe attorno alla famiglia Gargiulo

Angri si unisce al dolore dei familiari di Federico Gargiulo, ricordandolo con affetto e partecipando con commozione al suo ultimo viaggio terreno.

Il ricordo di Federico Gargiulo resterà nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato. In questo momento di lutto, la città di Angri si raccoglie nel silenzio e nella preghiera, accompagnando la famiglia Gargiulo con rispetto e affetto.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.