Marco Di Marco

Avezzano in lutto per la morte del maestro Marco Di Marco: aveva solo 47 anni

User avatar placeholder
Written by Redazione

24 Luglio 2025

Marco Di Marco morto a 47 anni: Avezzano e Civitella Roveto piangono il maestro

Dolore e commozione ad Avezzano e Civitella Roveto per la morte del maestro Marco Di Marco, scomparso prematuramente all’età di 47 anni. Un uomo stimato da tutti, legato alla scuola e alla famiglia, che lascia nel dolore la moglie, la figlia Viola, e tanti affetti. I funerali si svolgeranno venerdì 25 luglio alle ore 17:00 presso la chiesa di San Giovanni Battista.

Addio al maestro Marco Di Marco

La notizia della scomparsa del maestro ha colpito profondamente le comunità di Avezzano e Civitella Roveto. Un uomo di grande sensibilità, impegnato nel mondo dell’educazione, che ha lasciato un ricordo indelebile in chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

Il dolore dei familiari

A darne il triste annuncio sono la moglie, la piccola Viola, la mamma, la sorella, il fratello, i suoceri, le cognate, i cognati, i nipoti, amici e parenti tutti. Un dolore composto ma profondo, condiviso da tutti coloro che gli volevano bene.

Camera ardente alla Casa del Saluto

La salma è esposta presso la Casa del Saluto in via E. De Nicola 1, ad Avezzano. L’orario di visita è continuato dalle 9:00 alle 19:00 per permettere a tutti di porgere l’ultimo saluto.

I funerali a Civitella Roveto

La cerimonia funebre si terrà venerdì 25 luglio 2025, alle ore 17:00, nella chiesa di San Giovanni Battista a Civitella Roveto. Sarà un momento di profonda commozione e raccoglimento.

La tumulazione nel cimitero di Pero dei Santi

Dopo il rito religioso, la salma verrà accompagnata per la tumulazione nel cimitero di Pero dei Santi, dove Marco riposerà per sempre circondato dall’amore della sua famiglia.

L’abbraccio delle comunità

Sono numerosi i messaggi di cordoglio che arrivano da entrambe le comunità. Avezzano e Civitella Roveto si uniscono nel ricordo di Marco Di Marco, esprimendo vicinanza alla famiglia in questo momento di dolore.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.