📍 Luogo: Comacchio
Dolore e commozione a Comacchio per la prematura scomparsa di Maria Pasquali, venuta a mancare all’età di 44 anninella giornata di giovedì 3 luglio. La notizia ha suscitato grande tristezza in tutta la comunità, profondamente colpita dalla perdita di una donna ancora giovane e benvoluta.
Maria era una persona semplice, riservata ma sempre gentile, che ha saputo conquistare l’affetto di chi la conosceva. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di familiari e amici.
Il dolore dei genitori e della famiglia
A darne il triste annuncio sono la mamma Giancarla, il papà Giacinto, i cugini e i parenti tutti, profondamente provati da questo lutto. Anche gli amici più vicini hanno voluto esprimere il loro cordoglio, ricordando Maria come una donna sensibile e generosa, capace di donare un sorriso anche nei momenti più difficili.
In queste ore di dolore, sono numerosi i messaggi di affetto e vicinanza che stanno raggiungendo la famiglia Pasquali, a testimonianza dell’impronta lasciata da Maria nella vita di chi l’ha incontrata.
I funerali di Maria Pasquali si terranno sabato 5 luglio
L’ultimo saluto a Maria Pasquali è previsto per sabato 5 luglio. Il corteo funebre partirà dall’Ospedale San Camillo di Comacchio alle ore 9:45 per raggiungere la Basilica Concattedrale di San Cassiano, dove alle ore 10:00 sarà celebrata la Santa Messa.
Dopo la funzione religiosa, il feretro verrà accompagnato al cimitero di Comacchio, dove Maria riposerà accanto ai suoi cari.
La famiglia, nel ringraziare anticipatamente quanti prenderanno parte alla cerimonia, chiede che il ricordo di Maria resti vivo nei cuori di chi l’ha conosciuta, attraverso la memoria dei suoi gesti semplici e della sua profonda umanità.