📍 Luogo: Vibo Valentia
Profondo dolore a Mesiano di Filandari, in provincia di Vibo Valentia, per la scomparsa di Martina Piserà, volata in cielo il 4 maggio 2025 all’età di appena 32 anni. Una giovane donna, nel pieno della sua vita, strappata troppo presto all’affetto dei suoi cari. La notizia ha sconvolto l’intera comunità, lasciando un vuoto enorme tra familiari, amici e conoscenti che l’hanno amata per la sua dolcezza, il suo sorriso e la sua luce.
Il dolore dei familiari di Martina Piserà
A piangerla, affranti dal dolore, sono il marito Alberto, la mamma Irene Malferà, vedova Piserà, la sorella Fiorenzacon il compagno Andrea Giustiniano e il piccolo Noa, la suocera Maria Concetta Furci, vedova Lascala, i cognati Gabriele Lascala con la moglie Laura Costantino e la piccola Evelin, Letizia Lascala, la nonna Caterina Callipo, vedova Piserà, insieme a zii, cugini e parenti tutti. Una famiglia distrutta da una perdita incolmabile, ma unita nel ricordo e nell’amore che Martina ha saputo seminare nel tempo.
I funerali di Martina Piserà nella Chiesa Maria SS. della Neve
L’ultimo saluto a Martina si terrà mercoledì 7 maggio alle ore 15:30 presso la Chiesa Maria SS. della Neve a Mesiano, luogo di fede e raccoglimento della comunità. Sarà una cerimonia intensa e carica di commozione, in cui amici, conoscenti e cittadini potranno unirsi al dolore della famiglia per rendere omaggio a una vita giovane, spezzata troppo in fretta.
La tumulazione nella Cappella di famiglia a Pizzo
Dopo il rito funebre, la salma di Martina proseguirà per il Cimitero di Pizzo, dove sarà tumulata nella Cappella di famiglia. Un luogo dove chi l’ha amata potrà continuare a visitarla, portare un fiore, una preghiera, un pensiero silenzioso.
Il grazie della famiglia
La famiglia ringrazia anticipatamente quanti vorranno unirsi al lutto con discrezione e rispetto, certi che ogni gesto di vicinanza rappresenterà un conforto autentico in un momento di immenso dolore. Il ricordo di Martina resterà vivo nei cuori di chi l’ha conosciuta: una giovane donna amata, forte e sensibile, che ha lasciato un’impronta indelebile in chi le ha voluto bene.