Nicola Inverso morto a 57 anni: funerali a Eredita il 17 luglio e tumulazione al cimitero di Torchiara
Lutto nella comunità di Eredita, frazione di Capaccio Paestum. È venuto a mancare il Signor Nicola Inverso, all’età di 57 anni. La sua scomparsa ha profondamente colpito i familiari, gli amici e tutti coloro che lo conoscevano. Il rito funebre sarà celebrato giovedì 17 luglio 2025.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie Giovanna Restaino, i figli Antonio e Manuela, la mamma Dora, la sorella Giovanna, la nuora Adele, i suoceri Amedeo e Maggiorina, i cognati, la cognata, i nipoti e i parenti tutti. Una famiglia unita che ora piange un uomo profondamente amato e rispettato.
I funerali a Eredita il 17 luglio
La salma di Nicola Inverso giungerà giovedì 17 luglio alle ore 10:00 nella Chiesa di San Giovanni Battista in Eredita, dove alle ore 10:30 sarà celebrata la funzione religiosa. Subito dopo la cerimonia, la salma sarà accompagnata al Cimitero di Torchiara, dove avverrà la tumulazione.
Una comunità raccolta nel dolore
L’intera comunità di Capaccio Paestum e della frazione di Santa Venere si stringe intorno alla famiglia Inverso in questo momento di grande dolore. Le manifestazioni di affetto non sono mancate da parte di amici, vicini e conoscenti che ricordano Nicola come una persona gentile, dedita alla famiglia e al lavoro.
Si dispensa dai fiori: il messaggio dei familiari
Nel manifesto funebre la famiglia ha voluto specificare: “Si dispensa dai fiori”, invitando così a rispettare il dolore con un pensiero silenzioso e discreto. Il presente vale anche come ringraziamento per la vicinanza e l’affetto dimostrato in queste ore difficili.