Paris D'Alessio

Aprilia piange Paris D’Alessio: addio a 48 anni a un uomo amato da tutti

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

23 Maggio 2025

📍 Luogo: Aprilia

Il 22 maggio 2025, alle ore 10:30 presso il Policlinico Campus Bio-Medico di Roma, si è spento all’affetto dei suoi cari Paris D’Alessio, all’età di 48 anni. Una notizia che ha lasciato senza parole amici, parenti e l’intera comunità di Aprilia, profondamente colpita da questa prematura scomparsa.

A darne il triste annuncio, affranti dal dolore, sono i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i familiari, uniti nel lutto per la perdita di un uomo generoso, presente, e sempre vicino a chiunque avesse bisogno.

La camera ardente e i funerali a Pomezia

Per quanti vorranno porgere un ultimo saluto a Paris D’Alessio, la camera ardente sarà allestita venerdì 23 maggiodalle ore 14:00 alle 15:30. Un momento intimo di raccoglimento e condivisione del dolore con amici e conoscenti.

I funerali avranno luogo sabato 24 maggio 2025, alle ore 09:00, presso la Chiesa Parrocchiale di San Michele Arcangelo a Pomezia, dove si svolgerà il rito funebre. Al termine della cerimonia religiosa, la salma sarà accompagnata al luogo designato per la cremazione, secondo le volontà della famiglia.

Un uomo riservato, ma dal cuore grande

Paris D’Alessio era una persona discreta, legata profondamente alla famiglia e alla vita semplice. Sempre disponibile e pronto ad aiutare, era conosciuto per il suo carattere mite, la gentilezza nei modi e la forza d’animo con cui affrontava ogni sfida della vita.

Chi ha avuto il privilegio di condividere con lui un tratto di strada conserva oggi il ricordo di un uomo leale, affettuoso e rispettoso. Lascia un vuoto che sarà difficile colmare, ma anche una traccia indelebile nei cuori di chi lo ha amato.

Il grazie della famiglia

In questo momento di grande dolore, la famiglia D’Alessio desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte alle esequie e che stanno esprimendo vicinanza e affetto con messaggi, visite e gesti sinceri di solidarietà.

Il loro pensiero va a tutti coloro che in queste ore si stanno stringendo attorno al loro dolore, rendendo omaggio a Paris con discrezione e rispetto.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.