Raffaele Santoro è morto a San Giovanni Rotondo: noto commerciante ittico di Manfredonia, aveva 53 anni
Lutto a Manfredonia per la scomparsa di Raffaele Santoro, noto commerciante ittico del posto. L’uomo si è spento all’età di 53 anni presso l’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, dove era ricoverato. I funerali si terranno mercoledì 14 maggio a Siponto.
Il triste annuncio della famiglia
A darne il doloroso annuncio sono i genitori, il fratello, i figli e i parenti tutti, profondamente colpiti da una perdita che lascia un grande vuoto nella vita di chi lo ha amato e conosciuto.
Il decesso di Raffaele Santoro a San Giovanni Rotondo
Raffaele Santoro è morto nella giornata di martedì 13 maggio 2025, all’interno dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, dove ha ricevuto i conforti religiosi prima della scomparsa. La notizia ha destato commozione in tutta la comunità sipontina.
I funerali nella Parrocchia Santa Maria Regina di Siponto
Le esequie si svolgeranno mercoledì 14 maggio, alle ore 17:00, presso la Parrocchia Santa Maria Regina di Siponto, dove amici, conoscenti e colleghi potranno dare l’ultimo saluto a Raffaele e stringersi attorno alla sua famiglia nel dolore. Un dolore che la famiglia potrà condividere insieme a tutte le persone che a Raffaele Santoro hanno voluto bene.