Roberto Cotterli

Addio a Roberto Cotterli, scomparso a 62 anni: lunedì l’ultimo saluto a Piazza Roma

User avatar placeholder
Written by Redazione

7 Giugno 2025

Roberto Cotterli è morto all’età di 62 anni: il funerale si terrà lunedì 9 giugno nella chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti a Piazza Roma

La comunità si stringe attorno alla famiglia di Roberto Cotterli, scomparso all’età di 62 anni il 7 giugno 2025 presso la sua abitazione in via Portogallo n.6. Un uomo stimato e ricordato con affetto da chi ha avuto modo di conoscerlo.

Il triste annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono i suoi cari, profondamente colpiti dalla perdita. La notizia della sua morte ha suscitato grande commozione tra parenti, amici e vicini di casa, che ricordano Roberto per la sua gentilezza e generosità.

L’ultimo saluto a Roberto Cotterli

I funerali si terranno lunedì 9 giugno 2025 alle ore 10:30 presso la Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti in Piazza Roma. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per onorare la sua memoria.

“Non fiori, ma opere di bene”

La famiglia, nel comunicare il lutto, ha espresso il desiderio che non vengano portati fiori ma opere di bene, con l’invito: “Continuiamo ad aiutare, così come lui ha sempre fatto…”. Un messaggio che racconta molto della sua umanità.

Un uomo ricordato per la sua generosità

Roberto era conosciuto per la sua disponibilità verso il prossimo. Le sue azioni silenziose, sempre rivolte agli altri, hanno lasciato un’impronta indelebile nella vita di chi lo circondava. Il suo ricordo continuerà a vivere nei gesti quotidiani di chi lo ha amato.

Il cordoglio della comunità

Tanti i messaggi di affetto e vicinanza giunti in queste ore alla famiglia Cotterli, a testimonianza della stima e dell’amore che circondavano Roberto. La comunità si prepara ora a dargli il suo ultimo saluto con profonda partecipazione.

Il ringraziamento della famiglia

I familiari desiderano ringraziare anticipatamente quanti prenderanno parte alle esequie e chiunque, con un pensiero o una preghiera, vorrà condividere il dolore di questo momento difficile.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.