Roberto Esposito

Sannicola piange la scomparsa di Roberto Esposito, spirato improvvisamente a 49 anni

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

20 Maggio 2025

📍 Luogo: Sannicola

La comunità di Sannicola è stata colpita da un improvviso e profondo dolore: è venuto a mancare Roberto Esposito, all’età di 49 anni. Una notizia che ha lasciato sgomenti amici, conoscenti e concittadini, che ricordano in lui una persona gentile, dal cuore buono e sempre pronta ad aiutare gli altri.

L’annuncio della famiglia di Roberto Esposito

A darne il triste annuncio sono la mamma Margherita, la sorella Enrica con Fabio, gli zii, le zie, i cugini e i parenti tutti, che in queste ore stanno ricevendo moltissimi messaggi di cordoglio e vicinanza da parte di chi ha condiviso con Roberto affetti, momenti di vita e amicizia.

I funerali nella chiesa di Santa Maria delle Grazie

I funerali si svolgeranno martedì 20 maggio 2025 alle ore 17:30 presso la Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Sannicola. La salma partirà dall’abitazione di via Sferracavalli n. 37, dove allestita la camera ardente. Sarà l’occasione per dare un ultimo saluto a Roberto, accompagnato dall’affetto della sua comunità.

Il ricordo di una persona amata

Roberto Esposito lascia un ricordo indelebile in chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. La sua scomparsa improvvisa rappresenta una perdita dolorosa per tutti, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso i racconti, i sorrisi e le testimonianze di chi lo ha amato.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.