📍 Luogo: Lequile
Lequile è in lutto per la prematura scomparsa di Romina De Mitri, venuta a mancare serenamente all’affetto dei suoi cari all’età di 53 anni. Donna stimata, profondamente legata alla famiglia e al lavoro. Romina ha lasciato un segno importante nella comunità che oggi si stringe attorno ai suoi familiari con dolore e commozione.
Nata e cresciuta a Lequile, Romina era conosciuta per il suo carattere dolce, la forza d’animo e il suo spirito instancabile. Ha affrontato la vita con coraggio, dedicandosi completamente alle persone che amava e agli impegni quotidiani. Sempre con il sorriso e la determinazione che la contraddistinguevano.
Il dolore dei familiari e dell’intera comunità
A darne il triste annuncio sono il marito, il figlio, la mamma, i fratelli, le sorelle, le cognate, i cognati, i nipoti e tutti i parenti che oggi la ricordano con profondo affetto e dolore. La notizia della sua scomparsa ha toccato il cuore di chi l’ha conosciuta e ha avuto il privilegio di condividere con lei un pezzo di strada.
La salma è composta nella casa della defunta, in Piazza Europa n. 30 a Lequile, dove in queste ore amici e conoscenti stanno portando l’ultimo saluto e stringendosi attorno ai familiari per un momento di raccoglimento e preghiera.
I funerali domenica nella parrocchia Maria SS. Assunta a San Pietro in Lama
Le esequie di Romina De Mitri in Cuna si svolgeranno domenica 20 luglio alle ore 10.00 presso la Parrocchia Maria SS. Assunta di San Pietro in Lama, con partenza dalla Casa Funeraria Margherita, situata in via XXIV Maggio n. 36 a Lequile.
Sarà un momento di profonda commozione per l’intera comunità, che vorrà unirsi nel ricordo e nella preghiera, onorando la memoria di una donna che ha rappresentato un esempio di amore, generosità e dedizione.
La famiglia desidera ringraziare fin d’ora tutti coloro che vorranno partecipare e condividere questo momento di dolore, offrendo un segno concreto di vicinanza e solidarietà.