Romina Di Ciano morta a 47 anni a Chieti: la comunità di Lanciano si stringe al dolore della famiglia, lunedì l’ultimo saluto
Un grande dolore ha colpito la comunità di Lanciano, che piange la scomparsa di Romina Di Ciano. E’ mancata all’età di 47 anni presso l’Ospedale Clinicizzato di Chieti. I funerali saranno celebrati lunedì 28 luglio alle ore 16:00 nella Chiesa del SS. Cuore (Olmo di Riccio).
Il cordoglio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la madre Maddalena, il padre Andrea, i figli Nausica e Alexander, le sorelle Elisa e Nicoletta, i fratelli Nicola e Gianpiero, i cognati Salvatore e Maurizio, le cognate Cinzia e Barbara, i nipoti e tutti i parenti. Una famiglia profondamente colpita da questa improvvisa perdita.
La camera ardente
La salma di Romina sarà esposta presso la Casa Funeraria Di Menno Di Bucchianico A., situata nella zona industriale 52 di Treglio, con orario continuato dalle 8:30 alle 19:30 per consentire a chiunque lo desideri di porgere un ultimo saluto.
I funerali
Le esequie si terranno lunedì 28 luglio alle ore 16:00 nella Chiesa del SS. Cuore, situata a Olmo di Riccio, frazione di Lanciano. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera per ricordare Romina, figura amata e stimata da tutti coloro che l’hanno conosciuta.
Un dolore che unisce la comunità
Lanciano si stringe attorno alla famiglia Di Ciano in questo momento di lutto profondo, condividendo il dolore per la perdita di una donna che lascia un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari.