Salvatore Padolino

11 Maggio 2025

Irene Vitturri

Sessa Aurunca in lutto per la scomparsa di Salvatore Padolino: lunedì 12 maggio i funerali nella Cattedrale

📍 Luogo: Sessa Aurunca

La comunità di Sessa Aurunca è profondamente addolorata per la scomparsa di Salvatore Padolino, venuto a mancare questa mattina, all’età di 50 anni, presso l’Ospedale San Rocco. La notizia ha lasciato sgomenti quanti lo conoscevano. Colpiti dalla perdita di un uomo stimato, presente, devoto alla famiglia e legato con amore al proprio territorio.

Salvatore era una persona semplice e autentica, la cui scomparsa improvvisa ha generato una forte commozione in tutta la città.

Il dolore della famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie Raffaella Di Paola, il figlio, la figlia, il papà, la mamma, i fratelli, le cognate, il cognato, i suoceri, i nipoti e tutti i parenti, profondamente uniti nel dolore per una perdita così grande. Salvatore lascia un vuoto che sarà difficile colmare, ma anche un’eredità di amore, valori e ricordi indelebili.

Il funerale nella Cattedrale di Sessa Aurunca

Le esequie di Salvatore Padolino si terranno lunedì 12 maggio 2025 alle ore 16:30 nella Cattedrale di Sessa Aurunca, dove familiari, amici e concittadini potranno stringersi attorno alla famiglia in un momento di preghiera e commiato.

Sarà l’occasione per ricordare Salvatore con affetto, accompagnandolo nel suo ultimo viaggio con discrezione e rispetto, come vissuta è stata la sua vita.

Un ricordo che vivrà

La figura di Salvatore Padolino resterà impressa nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Il suo sorriso, la sua bontà d’animo e il suo spirito di dedizione alla famiglia continueranno a vivere nei racconti, nei ricordi e nei gesti quotidiani dei suoi cari. La famiglia ringrazia sin d’ora quanti parteciperanno alle esequie o si uniranno nel cordoglio.

Lascia un commento