San Sperate, lutto per Massimo Virdis: funerali il 9 luglio e cremazione a Cagliari
Un grave lutto ha colpito la comunità di San Sperate, che si prepara a dare l’ultimo saluto a Massimo Virdis. I funerali si svolgeranno mercoledì 9 luglio, prima della cremazione prevista a Cagliari.
San Sperate dice addio a Massimo Virdis
È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il caro Massimo Virdis. La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande dolore tra familiari, amici e conoscenti.
Il commosso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio la moglie Silvana con i figli Sara, Sacha con Stefano e Laura, insieme agli amati nipoti, alle sorelle Franca con Gianni, Betta con Nello e ai parenti tutti, che in questo momento si stringono nel dolore.
I ringraziamenti al personale medico
La famiglia ha voluto esprimere la propria gratitudine a tutto il personale medico e paramedico del reparto di chirurgia toracica dell’ospedale Businco per le amorevoli cure prestate a Massimo durante la sua degenza.
I funerali mercoledì 9 luglio
L’ultimo saluto a Massimo Virdis si terrà mercoledì 9 luglio 2025 alle ore 16:00 presso il cimitero di San Sperate, dove amici e conoscenti potranno riunirsi per un momento di preghiera e commiato.
La cremazione a Cagliari
Dopo la cerimonia funebre, la salma sarà trasferita a Cagliari, dove si procederà con la cremazione, secondo le volontà della famiglia.
La camera ardente all’ospedale Brotzu
La salma di Massimo Virdis è attualmente vegliata nella camera ardente allestita presso l’ospedale Brotzu di Cagliari.