Sandra Bolog

Cesano Maderno in lutto per Sandra Bolog: sabato 17 maggio l’ultimo saluto alla giovane di 14 anni

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

15 Maggio 2025

📍 Luogo: Cesano Maderno

Un silenzio carico di dolore ha avvolto Cesano Maderno, dove la notizia della scomparsa di Sandra Bolog, appena 14 anni, ha profondamente scosso l’intera comunità. La giovane è “volata verso la vera luce”, come scrivono commossi i familiari, lasciando dietro di sé un vuoto che nessuna parola potrà mai colmare. La sua prematura scomparsa rappresenta un lutto difficile da elaborare, ma è anche un’occasione per ricordare la bellezza e la delicatezza della sua giovane vita.

L’annuncio della famiglia di Sandra Bolog

A darne il triste e composto annuncio sono la mamma Ancuta, la nonna Doina, gli zii, i cugini, gli amici e tutti i parenti, che oggi si stringono in un abbraccio di preghiera e affetto, cercando conforto nella vicinanza reciproca. Sandra era una figlia e una nipote amatissima, una presenza solare capace di portare gioia in ogni momento.

La cerimonia sabato 17 maggio

La cara Sandra riposa presso la Casa Funeraria Molteni, in via Milano 66 a Cesano Maderno, dove sarà possibile farle visita nei seguenti orari: dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:30.

La cerimonia funebre si svolgerà sabato 17 maggio alle ore 14:00 presso la stessa casa funeraria. Al termine della funzione, il corteo proseguirà per il cimitero locale, dove Sandra sarà accompagnata con affetto e silenzioso rispetto da chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

Il ricordo che resta

Anche se Sandra se ne è andata troppo presto, il suo sorriso e la sua dolcezza continueranno a vivere nel cuore di chi l’ha amata. Ogni gesto, ogni parola, ogni ricordo condiviso sarà una carezza che la accompagnerà per sempre. La famiglia, profondamente colpita, ringrazia sin d’ora quanti vorranno unirsi alla cerimonia e condividerne il dolore.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.