📍 Luogo: San Donà di Piave
Un grave lutto ha colpito la comunità di San Donà di Piave con la scomparsa di Silvia Tonetto, in Nichele, venuta a mancare l’11 maggio 2025 all’età di 44 anni. Una donna amata, una madre affettuosa e una moglie presente che lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi l’ha conosciuta. Il suo ricordo continuerà a vivere attraverso le parole dolci che sembrano provenire da lei stessa: “Non piangete, io continuerò ad amarvi al di là della vita. L’amore è l’anima, e l’anima non muore.”
Il dolore della famiglia di Silvia Tonetto
A darne l’annuncio, profondamente addolorati, sono il marito Roberto, le figlie Stefania e Beatrice, la mamma Gianna, il papà Giordano, la sorella Francesca con Alessandro, Riccardo e Ludovico, il suocero Graziano, la cognata Paola con Michele e Luca, uniti a tutti i parenti e agli amici che oggi si stringono attorno alla famiglia per condividere il dolore di una perdita tanto grande quanto prematura.
Il Santo Rosario e i funerali
Il Santo Rosario sarà recitato martedì 13 maggio alle ore 19:15 presso la Chiesa Parrocchiale di San Pio X. L’ultimo saluto a Silvia Tonetto sarà celebrato con la cerimonia funebre il giorno seguente, mercoledì 14 maggio alle ore 17:00, sempre nella Chiesa di San Pio X, dove la salma giungerà dalla Casa Funeraria “Oltre” in via Barcis, 42.
Chi desidera porgerle un ultimo saluto potrà farlo presso la Casa Funeraria nei seguenti orari:
- Martedì: 15:30 – 18:00
- Mercoledì: 9:30 – 12:00 e 14:30 – 16:30
Il ricordo di Silvia
Silvia Tonetto sarà ricordata come una donna dolce, forte, generosa. Una presenza luminosa che ha saputo donare amore in ogni gesto quotidiano. Le figlie, il marito, la famiglia e gli amici conserveranno per sempre la sua voce, il suo sorriso e la sua forza discreta. La famiglia ringrazia sin d’ora quanti vorranno unirsi alla cerimonia funebre, portando una preghiera o un pensiero silenzioso.