📍 Luogo: Montalbano
Profondo cordoglio a Montalbano per la prematura scomparsa di Valentina Turchiarulo, avvenuta all’età di soli 32 anni. Una giovane donna amata da tutti, che si è addormentata nell’abbraccio del Signore. La notizia ha lasciato un vuoto incolmabile tra familiari, amici e conoscenti. Il paese si unisce al dolore della famiglia.
L’affetto della famiglia per Valentina Turchiarulo
A darne il triste annuncio sono il padre Angelo, la madre Anna Martini, il fratello Francesco, il nonno Francesco, insieme a zii, cugini e parenti tutti. In questo momento difficile, la famiglia affida Valentina alla benevolenza di Dio Padre. Le parole sono poche per esprimere la perdita di una giovane donna tanto amata.
Valentina era una persona dolce e gentile. Il suo sorriso, la sua presenza silenziosa e la sua disponibilità la rendevano speciale. Per questo motivo, la sua assenza sarà avvertita ogni giorno.
Veglia e funerali di Valentina Turchiarulo a Montalbano
Attualmente, la salma di Valentina Turchiarulo è vegliata nel salone della chiesa parrocchiale di Montalbano. In molti stanno rendendo omaggio in queste ore, testimoniando l’affetto che la comunità le ha sempre riservato. È un momento di raccoglimento e preghiera.
Il rito funebre si terrà lunedì 2 giugno 2025 alle ore 10:00, nella Chiesa di Santa Maria del Pozzo. Dopo la Santa Messa, Valentina sarà accompagnata nel suo ultimo viaggio terreno. La cerimonia sarà l’occasione per un saluto collettivo, denso di emozione e spiritualità.
Il ricordo vivo di Valentina Turchiarulo
La scomparsa di Valentina Turchiarulo ha lasciato un segno profondo. Non solo nella sua famiglia, ma anche tra coloro che l’hanno conosciuta e stimata. Il suo ricordo continuerà a vivere nei gesti quotidiani, nei pensieri affettuosi e nelle preghiere di chi le voleva bene.
Infine, la famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al lutto. Ogni parola di conforto, ogni gesto di vicinanza sarà prezioso in questo momento di dolore.