📍 Luogo: Favara
Favara è profondamente scossa dalla prematura scomparsa di Valeria Di Gloria, venuta a mancare oggi, all’età di 41 anni. Una notizia che ha lasciato attoniti familiari, amici e concittadini, che ora si stringono in silenzio attorno alla sua famiglia. Valeria era una donna amata, presente, una madre affettuosa e una moglie devota, il cui sorriso resterà impresso nel cuore di chi l’ha conosciuta.
Il dolore della famiglia di Valeria Di Gloria
A darne il triste annuncio sono il marito, i figli Jennifer, Giuseppe, Rossella (con il fidanzato Marotta Emmanuel) e Gianluca, il genero, il padre, la madre, la sorella con il marito, i cognati e le cognate, i nonni, gli zii, i nipoti, i cuginie tutti i parenti. Una famiglia colpita da un lutto profondo, che oggi piange non solo la perdita di una moglie e madre, ma anche di una donna dal cuore grande, sempre pronta a prendersi cura degli altri.
Il funerale nella Chiesa Madre di Favara
La salma di Valeria Di Gloria è esposta presso la Casa Funeraria di via Capitano Callea, 129/A, dove parenti e amici possono porgere l’ultimo saluto. Il rito funebre sarà celebrato martedì 13 maggio alle ore 15:30 nella Chiesa Madre di Favara. Al termine della cerimonia, la salma sarà accompagnata all’ultima dimora.
Sarà un momento di raccoglimento e commiato per tutta la comunità, chiamata a sostenere la famiglia in uno dei momenti più duri e dolorosi.
Una memoria che vivrà per sempre
Valeria lascia un vuoto immenso ma anche un’eredità di amore, dedizione e presenza. La sua memoria continuerà a vivere nei cuori dei suoi cari, nei gesti quotidiani, negli insegnamenti, nei ricordi che restano. La famiglia ringrazia anticipatamente quanti vorranno unirsi alla cerimonia o manifestare la propria vicinanza con discrezione e affetto.