Vasto piange l’ingegnere Gianluca Marra, morto a 51 anni: i funerali si terranno domenica nella Parrocchia di San Marco
Un grave lutto ha colpito la comunità di Vasto: si è spento all’età di 51 anni l’ingegnere Gianluca Marra, molto conosciuto e stimato in città. A darne il triste annuncio i familiari, che hanno comunicato anche la data delle esequie.
Il doloroso annuncio della famiglia
A rendere nota la scomparsa dell’ingegnere Gianluca Marra sono stati i genitori Amerigo ed Emilia, la compagna Marta, la sorella Simona, i fratelli Marco e Walter, i cognati Federico, Anna e Francesca, i nipoti, i suoceri e i parenti tutti. Il decesso è avvenuto nella mattinata di sabato 19 luglio 2025.
Una perdita che colpisce l’intera comunità
Gianluca Marra era una figura professionale di rilievo e una persona molto apprezzata nel contesto sociale vastese. La notizia della sua scomparsa ha destato grande commozione tra amici, colleghi e conoscenti.
I funerali nella Parrocchia di San Marco
Le esequie si svolgeranno domenica 20 luglio, alle ore 16:30, nella Parrocchia di San Marco a Vasto. Il corteo funebre partirà anticipatamente dall’Ospedale Civile della città. La famiglia ha espresso pubblicamente un sentito ringraziamento a quanti vorranno unirsi nel ricordo di Gianluca.
Il messaggio d’amore oltre la vita
Nel manifesto funebre, i familiari hanno voluto lasciare un pensiero carico d’amore e spiritualità:
“Non piangete, io continuerò ad amarvi al di là della vita. L’amore è l’anima e l’anima non muore.”
Un messaggio che accompagna il saluto terreno a un uomo che ha lasciato un segno profondo nel cuore di chi lo ha conosciuto.
Cordoglio sui social e in città
In tanti stanno lasciando messaggi di affetto e vicinanza alla famiglia, sia sui social che attraverso messaggi privati. La figura dell’ingegnere Marra viene ricordata con stima e gratitudine da quanti lo hanno incrociato sul cammino della vita.
Una comunità unita nel dolore
Vasto si stringe con affetto intorno ai familiari, in particolare alla compagna Marta e ai genitori Amerigo ed Emilia, in questo momento di grande dolore. L’intera cittadinanza partecipa con rispetto al lutto che ha colpito una famiglia molto conosciuta.
Un esempio di amore e dignità
L’ingegnere Marra ha lasciato non solo il ricordo della sua professionalità, ma anche quello di una grande umanità e sensibilità. Un’eredità che continuerà a vivere nelle persone che lo hanno amato.