Vincenzo Cannone è morto a soli 16 anni: la comunità di Minervino Murge si prepara a dare l’ultimo saluto sabato 10 maggio nella Parrocchia Immacolata Concezione
Un dolore immenso ha colpito la comunità di Minervino Murge: Vincenzo Cannone, di soli 16 anni, è venuto a mancare. Il giovane, amato da familiari e amici, è “sbocciato alla vita eterna in Dio”, come recita il commosso annuncio funebre della famiglia.
Il dolore della famiglia di Vincenzo Cannone
A darne il doloroso annuncio sono la mamma, il papà, le sorelle, la bisnonna, i nonni, gli zii, i cugini e tutti i parenti che gli hanno voluto bene. Un’intera famiglia stretta nel dolore per la perdita di un ragazzo così giovane.
La veglia e il rito funebre
La salma di Vincenzo si trova presso la sua abitazione in Via Roma 1, a Minervino Murge. Il corteo funebre partirà domani, sabato 10 maggio 2025, alle ore 11:00, per raggiungere la Parrocchia Immacolata Concezione, dove si terrà il rito funebre.
Un’intera comunità in lutto
La notizia della morte di Vincenzo Cannone ha scosso l’intera comunità cittadina. In molti si stanno stringendo intorno alla famiglia per offrire conforto e preghiere in questo momento così tragico e ingiusto.
Il ringraziamento della famiglia
Il presente vale anche come ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno al dolore della famiglia con la loro presenza, una preghiera o un pensiero affettuoso per Vincenzo.