Tragedia a Brescia: muore Marco Contessi, padre di tre figli, in un incidente stradale
L'autore dello schianto arrestato: era senza patente e positivo alla cocaina
![marco contessi](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_95157507285_1739189975113224.png)
Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Breno: Marco Contessi, 39 anni, padre di tre bambini, ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto nel pomeriggio di domenica sulla SP510, all'interno della galleria Colpiano, sul lago d'Iseo.
Alla guida dell'altra vettura, una Lancia Ypsilon, c'era un 27enne milanese, ora arrestato con l'accusa di omicidio stradale. Le indagini hanno rivelato che il giovane non aveva mai conseguito la patente e che al momento dello schianto si trovava sotto l’effetto di cocaina.
Lo schianto fatale e le condizioni della compagna
L'auto guidata dal 27enne ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con la Renault Clio su cui viaggiavano Marco Contessi e la sua compagna. L’impatto è stato devastante: il 39enne è morto sul colpo, mentre la donna è rimasta gravemente ferita e si trova ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Civile di Brescia.
Chi era Marco Contessi
Marco Contessi era un tecnico informatico e lavorava per una ditta esterna presso l’ospedale di Esine. Grande appassionato di calcio, aveva allenato i giovani dell’Us Breno e dell’oratorio del paese.
Da pochi mesi aveva avuto il terzo figlio dalla sua compagna, originaria di Darfo. La sua famiglia era già stata segnata da un altro lutto: oltre 20 anni fa, il fratello Aldo era morto in un incidente in moto.
La comunità di Breno è sotto shock per questa tragedia che ha spezzato la vita di un giovane padre, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia.