Antonietta Califano
Antonietta Califano

Nocera Inferiore è in lutto per la perdita di Antonietta Califano, venuta a mancare all'età di 52 anni. 

La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente tutti coloro che la conoscevano e le volevano bene. La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

L'Annuncio della Triste Notizia

La famiglia di Antonietta Califano ha annunciato con profondo dolore la sua scomparsa. A piangerla sono le sue sorelle, i cognati, i nipoti e i parenti tutti, che ricordano Antonietta come una persona amata e rispettata. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi l'ha conosciuta e apprezzata.

Antonietta era conosciuta e benvoluta a Nocera Inferiore e il suo ricordo resterà vivo nella memoria di molti. La comunità locale, in un segno di rispetto e partecipazione, si unirà alla famiglia per l'ultimo saluto.

Dettagli del Rito Funebre

Il rito funebre per Antonietta Califano si terrà domani, 1 agosto 2024. La salma, proveniente dall'Ospedale di Nocera Inferiore, giungerà alla Chiesa Madonna della Pace alle ore 10:00, dove sarà officiata una solenne cerimonia religiosa. La comunità è invitata a partecipare per offrire un ultimo saluto e manifestare il proprio affetto e sostegno alla famiglia.

Al termine della funzione, il corteo funebre si dirigerà verso il cimitero di S. Egidio del Monte Albino, dove Antonietta verrà tumulata. La famiglia ha espresso il desiderio che, in luogo di fiori, vengano compiute opere di bene in memoria della loro amata, un gesto che rispecchia la generosità e l'amore che Antonietta ha sempre dimostrato nella sua vita.

Il Ricordo e la Gratitudine della Comunità

In segno di rispetto e riconoscenza, la comunità di Nocera Inferiore si unisce al dolore della famiglia di Antonietta Califano, offrendo il proprio supporto in questo momento difficile. La richiesta della famiglia di compiere opere di bene al posto di fiori riflette l'impegno di Antonietta per il bene degli altri, un valore che ha incarnato durante tutta la sua vita.

La scomparsa di Antonietta Califano rappresenta una grande perdita per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. La sua memoria sarà onorata non solo attraverso il ricordo, ma anche attraverso le azioni di bene che la sua famiglia e la comunità continueranno a portare avanti in suo nome.

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al rito funebre e che esprimeranno il proprio affetto in questo momento di lutto. La loro gratitudine si estende anche a chiunque deciderà di onorare la memoria di Antonietta con gesti di generosità e solidarietà, perpetuando così il suo spirito di altruismo e amore per il prossimo.

Santa Croce Camerina e Carpi in lutto per la scomparsa di Mattia Spigato
San Benedetto del Tronto piange Sebastiano Vadini: aveva solo 34 anni