La città piange Anna Musica, la giovane madre di famiglia stroncata dal male del secolo
La città di Marcianise si è svegliata scossa da un'altra triste notizia di una morte prematura. Anna Musica, una madre di famiglia e una donna amata da tutti per la sua dolcezza e il suo carattere, ci ha lasciati dopo una lunga battaglia contro la malattia.
Aveva circa 45 anni e stava affrontando, come molti altri, il dramma di una malattia incurabile. La notizia della sua morte tragica ha colpito profondamente tutti, anche perché la sua famiglia è molto conosciuta nella zona. Anna era sposata con Enzo Tellone, proprietario di un bar molto popolare nella zona di via Raffaele Musone, e aveva legami di parentela con la famiglia Tartaglione.
Anna stessa era originaria della zona di viale della Vittoria. Oltre al marito, lascia anche i suoi figli e un vuoto davvero irriempibile per chiunque l'abbia conosciuta.
Muore all'improvviso a 23 anni, lutto nel Palermitano per Arianna Calì
Casteldaccia è colpita da una tragica perdita a causa della morte improvvisa di Arianna Calì, una giovane di soli 23 anni. La ragazza è scomparsa ieri sera dopo essersi sentita male a casa. Nonostante l'intervento tempestivo dell'ambulanza del servizio di emergenza 118, purtroppo non è stato possibile salvarla e sembra che la causa del decesso sia stata un aneurisma. La notizia è stata riportata da "La voce di Bagheria". Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]