Sono tanti i misteri irrisolti che ruotano attorno alla scomparsa della piccola Denise, tra queste la versione della guardia giurata nell'ottobre del 2004 sostenne di aver visto la bambina a poco più di un mese dalla sua scomparsa.

Denise, la guardia giurata sui social

Oggi, la guardia, torna sui social e rivela, tramite un post, di aver riconosciuto una ragazza rom con una maglietta bianca come colei che aveva in braccio la piccola Denise in quel caldo giorno di ottobre. Nel 18 ottobre del 2004, la guardia giurata notò - a Milano - in un gruppo di persone rom, una bambina che assomigliava molto a Denise Pipitone. In quel momento, l'uomo, chiamò sì le forze dell'ordine ma che arrivarono purtroppo con circa un'ora di ritardo mentre la bambina si era già allontanata.

La foto su Facebook

Oggi su Facebook, lo stesso uomo, sostiene di aver notato una ragazza molto somigliante alla nostra Denise in una foto, come riportato da funweek, di repertorio pubblicata da un blog. Fonte Facebook La ragazza rappresentata nella foto, presenta effettivamente delle somiglianze con Denise Pipitone, scomparsa da Mazara nel 2004. Sui social è, ora, tutto un tran tran di commenti e sono molti coloro che stanno chiedendo che la foto venga segnalata alle autorità e a Giacomo Frazzitta, legale di mamma Piera. Fonte Facebook   La guardia Giurata, che ha pubblicato l'immagine, è la stessa che in quell'ottobre del 2004 sostenne di aver visto Denise in un gruppo di rom che si trovava all'esterno di una banca lombarda per la quale lavorava, incappucciata, nonostante il caldo.

Le minacce ai giornalisti di Chi l'Ha Visto

Nel frattempo Chi L'Ha Visto, non molla il colpo sulla verità e la insegue ad ogni costo. Come precedentemente detto, con il coinvolgimento delle troupe televisive, sul caso si sono riaccesi i riflettori. Nella cittadina in Provincia di trapani, ormai, il clima si è surriscaldato. E i giornalisti di Chi L'ha visto, sono stati minacciati da alcuni abitanti del luogo. "Andatevene pezzi di merda, bastardi, schifosi, siete solo dei pezzi di merda, via da qui", grida qualcuno. Quando la giornalista si sarebbe poi recata sotto casa di Anna Corona, un uomo è uscito di casa e l'ha minacciata: ""Vi stiamo guardando perché prima o dopo fate una brutta fine".

Denise, i due testimoni, tra cui il Signor Vito

Durante il programma della Sciarelli, un collaboratore di giustizia, ha segnalato che sulla scomparsa di Denise: "hanno tutti paura di parlare". Tornati all'albergo dove Anna Corona lavorava, la giornalista ha intervistato il Signor Vito, proprietario dell'Hotel Ruggero. L'uomo avrebbe dichiarato ai microfoni della Sciarelli:  "Quel giorno ho visto Anna Corona, è stata in albergo fino a mezzogiorno. Il personale mangiava a quell'ora. Lo ricordo perché a pranzo lei prese una frutta buona che era per i clienti, io l'ho richiamata e gliel'ho fatto notare. Mangiò un uovo in padella. Fino a mezzogiorno sono certo che fosse lì, dopo non posso mettere le mani sul fuoco" (fonte FunWeek, Leggo, IlMessaggero) Leggi anche: Agrigento, cade dal tetto e muore spiaccicato sull'asfalto. Non sono riusciti a salvarlo: aveva 29 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio: Napoli, Inter, Lazio, Roma e Milan donano le proprie maglie per i giovani della Somalia