Mattia Ciminera
Mattia Ciminera, l'addio

La comunità di Sturno è sconvolta dalla notizia della scomparsa improvvisa di Mattia Ciminera, giovane di soli 20 anni. 

La notizia ha lasciato tutti senza parole, generando un immenso dolore in quanti lo conoscevano. 

Ad annunciare questa tragica perdita sono il papà, la mamma, la sorella, la nonna, le zie, gli zii, i cugini e tutti i parenti, che si stringono insieme in questo momento di profonda tristezza.

Un Giovane Amato e Stimato

Mattia Ciminera era un giovane pieno di vita e sogni, amato e rispettato da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La sua energia, la sua gentilezza e il suo spirito altruista lo avevano reso un punto di riferimento per amici e familiari. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, non solo nella sua famiglia, ma in tutta la comunità di Sturno, che ora si unisce nel dolore e nel ricordo di un giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto.

I Funerali

I funerali di Mattia Ciminera si terranno mercoledì alle ore 16:00 nella chiesa di San Domenico di Sturno. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, dove la comunità potrà dare l'ultimo saluto a un giovane che ha lasciato un segno indelebile nelle vite di molti. La famiglia ha deciso di dispensare dai fiori e dalle condoglianze in chiesa, chiedendo invece di rispettare il loro desiderio di intimità in questo doloroso momento. La famiglia ringrazia anticipatamente quanti vorranno partecipare alla cerimonia, unendosi a loro in questo ultimo commiato.

Un Ringraziamento Sincero

La famiglia Ciminera desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che, con una presenza o una parola di conforto, stanno offrendo il loro sostegno in questo difficile momento. Il presente annuncio vale anche come ringraziamento per le numerose testimonianze di affetto ricevute. La speranza è che il ricordo di Mattia possa continuare a vivere nei cuori di chi l'ha conosciuto e amato, e che il suo esempio di vita possa ispirare tutti a vivere con la stessa energia e generosità che lui ha sempre dimostrato.

Una Vita Interrotta Troppo Presto

Mattia Ciminera aveva davanti a sé un futuro pieno di promesse e possibilità. La sua improvvisa scomparsa è un duro colpo per tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano. In questi momenti di dolore, la comunità di Sturno si raccoglie per ricordare il suo sorriso, la sua voglia di vivere e l'affetto che ha saputo donare. La famiglia, seppur nel dolore, trova conforto nel sapere che Mattia ha lasciato un segno profondo e positivo in quanti hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

 

 

 

Modica piange Palmina Terranova, aveva solo 49 anni
Sturno in lacrime per Roy Anthony Ciampa, aveva 20 anni