Morto bambino a Gardolo, il piccolo Muhammad aveva 9 anni: stroncato da una grave malattia

La comunità di Gardolo è stata scossa da una terribile tragedia: il piccolo Muhammad, un bambino di soli 9 anni, ha perso la vita a causa di una malattia che si è rivelata troppo forte per lui.

Morto bambino a Gardolo, Muhammad aveva 9 anni

La notizia ha sconvolto non solo la sua famiglia, molto conosciuta e rispettata nella zona di Trento dove il padre lavora in una lavanderia, ma anche i compagni di classe e i loro genitori, così come l'intera comunità islamica della città.

Il dolore è immenso e tangibile, ma la famiglia e gli amici vogliono ricordare il loro caro Muhammad come una persona sempre solare e gioiosa, un bambino pieno di vita che ha lasciato un vuoto incolmabile.

Il funerale si terrà domani, giovedì 11 maggio, alle ore 16:00 presso il cimitero di Trento, dove parenti, amici e conoscenti potranno salutare per l'ultima volta il piccolo Muhammad e pregare per lui.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Tragedia all'ospedale: muore un bambino in grembo, al via l'inchiesta

Tragedia all'ospedale Mazzini di Teramo: morto un neonato nel grembo materno. Aperta un'inchiesta

All'ospedale "Giuseppe Mazzini" di Teramo si è verificato un tragico evento, la morte di un bambino nel grembo materno. Le informazioni disponibili indicano che si trattava di un maschietto. La nascita era programmata e attesa con grande entusiasmo dai genitori, che avevano già preparato tutto per accoglierlo a casa. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Fossano, si getta dal cavalcavia: Fabio Santa muore a 48 anni. Lascia moglie e figlio piccolo