E' morto lo storico YouTuber. A darne la notizia è stata la moglie sui suoi canali social, e in particolare con un post su Instagram.
Landon Clifford
Suo marito e compagno di avventure sul canale YouTube di coppia Cam&Fam, si è spento nei giorni scorsi dopo alcuni giorni di coma, lasciando oltre alla moglie anche due bambine di due anni e di pochi mesi.
È accaduto poco prima della metà di agosto
Quando il giovane creator di appena diciannove anni ha subito un danno cerebrale al quale i medici hanno tentato di riparare invano per giorni.
Le circostanze della morte del giovane YouTuber
Non sono state chiarite in modo dettagliato: secondo il racconto della moglie Camryn, il ragazzo ha passato gli ultimi 6 giorni in un coma indotto, in seguito a un non meglio specificato danno cerebrale.
Evidentemente i medici non hanno potuto fare niente per il giovane, che andandosene ha donato gli organi a diverse persone bisognose in tutto il Paese.
"È morto salvando la vita ad altri — ha affermato Camryn Clifford — è esattamente questo il tipo di persona che era: amorevole, premuroso e gentile".
Camryn e il marito Landon
Hanno trovato un seguito affezionato su YouTube attraverso il canale di coppia Cam&Fam fin dal primo video caricato sulla piattaforma, a novembre del 2017.
Nella clip
Veniva svelato il sesso della prima bambina della coppia, nata quando i due avevano entrambi 16 anni. La giovane età dei due e la loro voglia di raccontare l'esperienza della gravidanza e dei figli in così giovane età li ha resi popolari presso un pubblico in crescita costante, ansioso di vedere la coppia crescere attraverso i cambiamenti che la vita poneva loro di fronte.
I fan sono rimasti con Landon e Camryn fino alla nascita della seconda figlia
Avvenuta appena pochi mesi fa, continuando a seguirli anche dopo la seconda gravidanza; ora quello stesso pubblico non riesce a capacitarsi della scomparsa improvvisa di Landon e si è unito alla moglie nel lutto.(Fanpage)
Leggi anche:
Coronavirus, le condizioni di Flavio Briatore: l'ultimo bollettino dei medici
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo