FORLI'. Tragico incidente questa mattina, sotto la pioggia battente. Giuseppe Pantieri, ha perso la vita dopo esser stato investito da un autobus fuori servizio. La sciagura si è consumata poco dopo le 8.30. In quel momento stava piovendo moderatamente.

Forlì - I fatti

Per cause in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, il pedone, che si stava incamminando verso l'auto lasciata in sosta nel parcheggio dell'area commerciale dei Portici, è stato travolto da un mezzo del trasporto pubblico che procedeva in direzione della stazione ferroviaria. A seguito dell'impatto è stato scaraventato sull'asfalto, perdendo subito conoscenza dopo aver battuto il capo.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare. A quanto pare, come riporta Forlìtoday, ma su questo aspetto sono al lavoro gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Locale, la vittima avrebbe attraversato in un punto dove non sono presenti le strisce pedonali. Il tratto interessato dalla tragedia è stato interdetto alla circolazione, con il flusso dei veicoli deviato nel parcheggio del centro commerciale "I Portici".

Sondrio, tragico incidente tra un autobus e un’auto. Jessica muore a 21 anni insieme al padre

SONDRIO. Jessica è morta a 21 anni in un tragico incidente e con lei è morto anche il padre di 48 anni, Silvano Andreoli, noto imprenditore edile. Ieri sera, intorno alle 19, l'automobile sulla quale i due viaggiavano si è scontrata contro un pullman finendo incastrata sotto di esso. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per padre e figlia non c'è stato nulla da fare: i due infatti sono morti sul colpo. Resta ancora da capire di chi sia la responsabilità del tragico incidente che ha sconvolto la comunità di Teglio, comune in provincia di Sondrio. L'impatto si è verificato lungo la strada provinciale 21 all'altezza di Villanova. I vigili del fuoco hanno estratto i copri delle due vittime mentre i carabinieri hanno proceduto con i rilievi. Leggi anche Perugia, bambino di 5 anni trovato morto in piscina. La tragedia al centro estivo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Montefalcone, cade in un pozzo per salvare il suo cane: Antonio muore accanto alla carcassa dell'animale