Bacoli in lutto: addio a Davide Iovine, aveva solo 43 anni
Il Cordoglio della Comunità per una Scomparsa Prematura avvenuta in un tragico incidente stradale
La cittadina di Bacoli, nella provincia di Napoli, è immersa nel dolore per la scomparsa di Davide Iovine, 43 anni, deceduto questa notte in seguito a un incidente stradale. La notizia della sua morte si è rapidamente diffusa sui social, suscitando una grande commozione e numerosi messaggi di cordoglio da parte di amici, conoscenti e cittadini. Tra questi, anche il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, ha espresso il proprio dolore:
«Bacoli piange la scomparsa di Davide, un giovane uomo di 43 anni, morto in un tragico incidente stradale nella nostra città. È una notizia che ha scosso profondamente tutta la comunità. Siamo vicini al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia. Addio, Davide. Possa tu riposare in pace».
L’Incidente in Via Montegrillo e le Indagini in Corso
L’incidente è avvenuto questa notte in via Montegrillo, dove Davide Iovine era alla guida della sua motocicletta, accompagnato come passeggera da una donna di 36 anni. Per cause ancora da accertare, Iovine ha perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente sull’asfalto.
Nonostante l’immediato intervento dei sanitari del 118, per Davide non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. La donna che viaggiava con lui è rimasta ferita ed è stata trasportata all’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverata; fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.
La Salma e le Indagini delle Autorità
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La salma di Davide Iovine è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti del caso, mentre la comunità di Bacoli rimane unita nel dolore e nel ricordo di un uomo prematuramente strappato alla vita.