Viviana Tesei
Viviana Tesei

Una triste notizia ha scosso la città di Latina. Viviana Tesei, 51 anni, è venuta a mancare il 13 novembre, presso l'Ospedale Civile "Santa Maria Goretti", lasciando un grande vuoto nei cuori di chi l'ha conosciuta. La sua morte ha colpito profondamente la famiglia e gli amici, che ora si trovano a fare i conti con l'improvvisa perdita di una persona che ha sempre vissuto con passione, generosità e affetto verso chi le stava vicino.

Il dolore della famiglia e dei parenti

A darne l’annuncio con grande dolore sono stati la madre, il fratello, i nipoti e tutti i parenti. La famiglia di Viviana, devastata da questa grande perdita, si prepara a darle l’ultimo saluto, circondata dall’affetto e dalla solidarietà di chi le voleva bene. Il vuoto lasciato dalla sua scomparsa è incalcolabile, ma il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata.

I dettagli del funerale

Il funerale di Viviana Tesei avrà luogo venerdì 15 novembre alle 16:30 presso la Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, in Piazza Roma a Latina. La famiglia invita tutti coloro che l’hanno conosciuta e voluta bene a partecipare a questa cerimonia per dare l’ultimo saluto a Viviana e per ricordarla con affetto. In segno di vicinanza alla Comunità Raggio di Sole, che Viviana aveva a cuore, la famiglia ha chiesto che, in luogo dei fiori, vengano fatte offerte per la Comunità.

Un gesto di solidarietà e gratitudine

Con un grande gesto di solidarietà, la famiglia ha deciso che le offerte raccolte in occasione del funerale saranno devolute a favore della Comunità Raggio di Sole, una causa che Viviana aveva particolarmente a cuore. La sua sensibilità e il suo impegno verso le persone più bisognose hanno sempre contraddistinto il suo carattere, e ora, anche dopo la sua morte, questo gesto continua a testimoniare la sua generosità e il suo amore verso gli altri.

La morte di Viviana Tesei rappresenta una grande perdita per la comunità di Latina, ma anche un motivo in più per ricordarla con affetto e gratitudine. La sua vita, dedicata agli altri e alla sua famiglia, resterà un esempio di amore, dedizione e altruismo. La famiglia, profondamente grata per il sostegno ricevuto, desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al funerale, portando un gesto di solidarietà e affetto in questo difficile momento.

Giffoni Valle Piana piange Gerardo Barbetta: lascia moglie e figli
Supino in lutto per Michele Iannoni: lascia moglie e figli