Scoppia il dramma a Pomeriggio Cinque. Nel salotto di Barbara D'Urso, vi erano in collegamento mamma e figli. La signora Ilenia in particolare raccontava del suo parto in auto.

Barbara D'Urso, l'intervista e il dito medio del bambino

Ilenia raccontava delle difficoltà riscontrare nel mettere al mondo il suo quarto figlio in una condizione assurda come la macchina. La cosa che ha colpito i telespettatori però è stato uno dei figli, Giuseppe

Il piccolo, forse infastidito, ha iniziato ad urlare e la D'Urso cercava di calmarlo intervenendo: "Amore, dimmelo, chi ti ha dato un pizzicotto?".

Poi dopo qualche minuto la stessa d'Urso ha chiamato in causa il piccolo Giuseppe che per tutta risposta avrebbe mostrato il dito medio. La conduttrice non si è però accorta di nulla.

Poi a un certo punto si è lasciata andare a un piccolo momento di stizza: "Tiene nu caratterino però Giuseppe, eh!".

Poi la chiacchierata con Ilenia è proseguita senza ulteriori colpi di scena. Ma la figuraccia in diretta televisiva non è passata inosservata.

La signora alla fine dell'intervista, tra l'altro, ha ribadito che non si fermerà. Continuerà a cercare di avere una gravidanza per riuscire a mettere al mondo una femminuccia, quello che è adesso il suo desiderio. Un'intervista sicuramente memorabile per la prima donna di Mediaset!

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma nel giorno dell'Immacolata. Si schianta con l'auto contro un muretto mentre va a lavoro: Martina muore a 21 anni. La mamma: "Ch ha visto parli”