Imprenditore italiano precipita da settimo piano e muore: aveva 37 anni. Il dramma in Romania
IMPRENDITORE MUORE ROMANIA. Si chiamava Anton Giulio Olivieri, ed era un imprenditore barese di 37 anni. E' morto sabato scorso in Romania precipitando dal settimo piano di uno stabile a Deva.
Imprenditore muore Romania - L'addio a Anton Giulio Olivieri
Secondo quanto pervenuto in base alle prime informazioni e ricostruzioni disponibili, l'imprenditore si trovava nell'appartamento dove viveva con la fidanzata, che però non era in casa al momento della tragedia.
La polizia locale, intervenuta sul posto, ha detto che sia possibile che si tratti di un caso di suicidio. Al momento, infatti come dichiarato da un agente ai media locali: "Non ci sono elementi che possano far pensare al coinvolgimento di altre persone"
In base a quanto riportato anche da Il Corriere della Sera, la salma dell'uomo sarebbe già rientrata in Italia ma è stata aperta una inchiesta per omicidio colposo per cercare di ricostruire esattamente quanto successo.
I messaggi di cordoglio
"Volevi dimostrare al mondo e a te stesso di avercela fatta, sacrificandoti e vivendo fuori per lavorare. Il vuoto che lasci è immenso, perché la tua energia era un collante di amicizia
L'ultimo saluto oggi a Toritto, paese d'origine dei genitori.
INCIDENTE GALLERIA VALLEBONA. E’ Manuel Dani, il giovane morto a soli 35 anni in un incidente in scooter avvenuto la scorsa notte. Un dramma che ha travolto l’intero piccolo paese di Vallebona, dove il giovane era molto conosciuto anche perché vi aveva lavorato come vigile.
[sv slug="seguici"]