Maria Teresa Di Filippo
Maria Teresa Di Filippo

Le comunità di Siano e Cava de’ Tirreni si stringono nel dolore per la scomparsa di Maria Teresa Di Filippo, in Boccia, venuta a mancare all’età di 56 anni. La notizia ha scosso profondamente familiari, amici e conoscenti, che la ricordano con affetto per la sua bontà d’animo e il suo spirito generoso.

Il cordoglio della famiglia

A darne il triste annuncio sono il marito Francesco, le amate figlie Maria e Federica, il padre Vittorio Di Filippo, la sorella Gilda, il fratello Giovanni, i cognati Alberto Buoniconti e Agostino Boccia, le cognate Finta Palmieri e Gerardina Lea, gli zii, le zie, la suocera Maria D’Ascoli, i nipoti e tutti i parenti. Un dolore condiviso da chiunque abbia avuto il privilegio di conoscere Maria Teresa e di apprezzarne il calore umano.

Il rito funebre e l’ultimo saluto

Le esequie si terranno giovedì 3 aprile 2025 alle ore 10:45. Il corteo funebre partirà dalla casa dell’Estinta in Via Luisa San Felice n.10 per poi dirigersi verso la Chiesa di San Rocco, dove sarà celebrata la cerimonia religiosa.

Al termine della funzione, la salma proseguirà per il Crematorio di Cava de’ Tirreni (SA), dove avverrà la cremazione secondo la volontà della famiglia.

Una comunità in lutto per una donna speciale

Maria Teresa Di Filippo lascia un grande vuoto nella vita di chi l’ha conosciuta. Il suo ricordo vivrà nei cuori di parenti e amici, che la porteranno sempre con sé come esempio di amore e dedizione alla famiglia.

La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che con il loro affetto vorranno renderle omaggio.

Formia in lutto: addio a Marilù Pisacreta, amata maestra
Saviano in lutto: addio a Caterina Evangelisti, lascia il compagno