CERIGNOLA. Ancora un asfalto di sangue e lacrime, un dolore atroce per due famiglie distrutte e un'intera città in lutto per la morte di due suoi giovanissimi studenti.

L'incidente a Cerignola

Due ragazzi, di 18 e 19 anni, sono morti in un incidente lungo la strada che da Cerignola conduce a Candela, in provincia di Foggia.

Le vittime viaggiavano a bordo di una utilitaria che, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita di strada per poi terminare la sua corsa contro un albero. Per i due giovani non c'è stato nulla da fare. Sul luogo dell'incidente sono accorsi i medici del 118 e i vigili del fuoco.

Addio Francesco Pio e Carmine

Due giovani studenti modello, due amici per la pelle, strappati all'amore dei loro cari e degli amici. E' ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica dell'incidente. Per il momento tutto quello che si sa è che sono usciti fuori strada schiantandosi contro un albero in un uliveto.

Cerignola - I messaggi di cordoglio

"Si può morire a 18 anni? Francesco Pio e Carmine ora brillano con gli angeli. La vostra scomparsa ha sconvolto tutti. Un silenzio assordante è sceso nelle aule e nei corridoi". Così l'istituto Pavoncelli di Cerignola ha ricordato Carmine e Francesco Pio, i due 18enni deceduti in seguito al terribile incidente stradale avvenuto ieri sera, 6 dicembre, sulla Sp 95 Cerignola-Candela.

Come riporta FoggiaToday, alle 10 di questa mattina, al triplice suono della campanella, la comunità scolastica ha osservato un minuto di silenzio, per ricordare i due studenti modello della 5B Agraria. Sui banchi che occupavano i due compagni di classe, sono comparse due rose bianche. (Foggiatoday)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
TRIPLA RICARICA Assegno unico, INPS PAGA TRE VOLTE: ECCO A CHI SPETTANO I SOLDI. Tutte le novità di dicembre e le date ufficiali