Barrea, impatto frontale in strada: morti Maurizio e Rosanna. I due fidanzati stavano rientrando a casa
BARREA. Una giornata all'insegna della spensieratezza si è trasformata in tragedia. Un incidente mortale nei pressi di Barrea ha spezzato per sempre la vita di Maurizio Tortola e Rosanna di Noia.
A riportare la notizia è Teleaesse. I due erano fidanzati. Originari di Isernia stavano viaggiando in moto lungo la strada tortuosa tra Alfedena e Barrea per far ritorno verso casa dopo essere stati al Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.
All’improvviso, per cause ancora da accertare, la moto ha impattato contro un’autovettura che procedeva in senso opposto, l’incidente frontale è stato violentissimo.
I soccorsi sono partiti immediatamente ma la gravità dell’incidente era tale da far supporre il peggio. Sul posto è arrivata la pattuglia dei Carabinieri di Castel di Sangro e Villetta Barrea unitamente ai medici del 118 del nosocomio sangrino.
I sanitari non hanno potuto far altro che accertare la morte dei due motociclisti, mentre i carabinieri della Radiomobile hanno iniziato i primi rilievi per accertare le cause dello scontro mortale.
Presumibilmente l’incidente in moto è stato causato da una trattoria troppo larga in curva da parte del motociclista, L’Audi A4 Avant condotta da un uomo con la propria famiglia a bordo non ha potuto evitare l’impatto violento.
Rosanna Di Noia ha frequentato costantemente il territorio dell’Altosangro come studentessa presso l’Istituto Alberghiero di Roccaraso.
Per recuperare i veicoli incidentali e consentire la circolazione dei veicoli in transito è arrivata sul posto la GDM srl. Le salme dei motociclisti saranno messe a disposizione della magistratura di Sulmona per l’esame autoptico. Fonte: Teleaesse.it
Leggi anche Addio a mamma Clara, morta a poche ore dal parto. Il cordoglio sui social: "Adesso proteggerà il suo piccolo dal paradiso"
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo