CASERTANO MUORE STATALE. E' Luigi Serrao, il centauro morto lungo la statale Tosco Romagnola proprio all'altezza di Montelupo, in un tratto in rettilineo. 

Casertano muore statale, Luigi Serrao muore a soli 42 anni

Un tragico schianto avvenuto questa mattina ha spezzato la vita di un altro giovane. Luigi lavoravo nel settore dell'edilizia. Era residente a Montelupo Fiorentino ma originario del Casertano. Era attivo anche nell’associazionismo e nelle categorie. Era stato coordinatore di Federterziario Toscana ed era attualmente consigliere di Federterziario Turismo.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la vittima viaggiava in sella a un moto che si sarebbe scontrata con un'auto all'altezza di un incrocio. Ferito anche il conducente della vettura, un 48enne.

Presente anche il sindaco Paolo Masetti sul posto, che ha commentato: "Si resta senza fiato nel vedere una persona stesa in terra senza vita. Ci sono poche parole se non un grande abbraccio ai suoi familiari e a chi lo conosceva".

Le altre notizie di cronaca

MUORE GIOVANE PAPA'. Un altro giovane papà è morto all'improvviso lasciando nel dolore due piccoli bambini e la moglie. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità oltre a spezzare una famiglia felice, serena.

Muore giovane papà - Il dramma di Giordano: lascia due bimbi in tenera età

«Non aveva mai avuto gravi problemi di salute, non l’abbiamo mai visto stare male un giorno». E' quanto affermantesi i suoi familiari distrutti dal dolore.

Si chiamava Giordano Saccenti, 38 anni di Brignano, papà di due bambini, Leonardo 6 anni e Riccardo tre. Con loro lascia anche la moglie affranta.

Il trentottenne, che lavorava come frigorista alla Tdm di Brescia è morto mercoledì nell’abitazione di Casirate dove viveva con la famiglia, i figli e la moglie Marika. Poi quel malore improvviso.

Quel giorno Giordano aveva manifestato del malessere.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Perde il controllo dello scooter, cade a terra e muore a soli 22 anni: la tragedia in centro a Napoli nel giorno della grande festa