Tragico schianto sulla statale, Luigi muore a soli 42 anni: era originario del Casertano
CASERTANO MUORE STATALE. E' Luigi Serrao, il centauro morto lungo la statale Tosco Romagnola proprio all'altezza di Montelupo, in un tratto in rettilineo.
Casertano muore statale, Luigi Serrao muore a soli 42 anni
Un tragico schianto avvenuto questa mattina ha spezzato la vita di un altro giovane. Luigi lavoravo nel settore dell'edilizia. Era residente a Montelupo Fiorentino ma originario del Casertano. Era attivo anche nell’associazionismo e nelle categorie. Era stato coordinatore di Federterziario Toscana ed era attualmente consigliere di Federterziario Turismo.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la vittima viaggiava in sella a un moto che si sarebbe scontrata con un'auto all'altezza di un incrocio. Ferito anche il conducente della vettura, un 48enne.
Presente anche il sindaco Paolo Masetti sul posto, che ha commentato: "Si resta senza fiato nel vedere una persona stesa in terra senza vita. Ci sono poche parole se non un grande abbraccio ai suoi familiari e a chi lo conosceva".
Le altre notizie di cronaca
MUORE GIOVANE PAPA'. Un altro giovane papà è morto all'improvviso lasciando nel dolore due piccoli bambini e la moglie. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità oltre a spezzare una famiglia felice, serena.
Muore giovane papà - Il dramma di Giordano: lascia due bimbi in tenera età
«Non aveva mai avuto gravi problemi di salute, non l’abbiamo mai visto stare male un giorno». E' quanto affermantesi i suoi familiari distrutti dal dolore.
Si chiamava Giordano Saccenti, 38 anni di Brignano, papà di due bambini, Leonardo 6 anni e Riccardo tre. Con loro lascia anche la moglie affranta.
Il trentottenne, che lavorava come frigorista alla Tdm di Brescia è morto mercoledì nell’abitazione di Casirate dove viveva con la famiglia, i figli e la moglie Marika. Poi quel malore improvviso.
Quel giorno Giordano aveva manifestato del malessere.
[sv slug="seguici"]