Santeramo in Colle piange la scomparsa di Daniela Pinnelli: lascia marito e figli
L'intera comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della giovane mamma: aveva solo 41 anni
![Daniela Pinnelli](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_377551606997_1738160873574018.jpg)
Santeramo in Colle è in lutto per la scomparsa di Daniela Pinnelli, in Girasole, venuta a mancare il 28 gennaio 2025 all’età di 41 anni. La sua perdita ha lasciato un profondo dolore nei cuori di familiari e amici, che oggi la ricordano con affetto e commozione.
Il dolore della famiglia e l’annuncio della scomparsa
A darne il triste annuncio sono il marito Pietro, i figli Antonella e Raffaele, i genitori Domenico e Grazia, i suoceri Raffaele e Antonia, i fratelli, i cognati, le cognate, gli zii, i nipoti e tutti i parenti. La comunità si stringe attorno a loro in questo momento di grande dolore, mostrando vicinanza e solidarietà.
La camera ardente e le esequie
La salma di Daniela Pinnelli è esposta presso la casa funeraria “Meluzzo” in Via Gioia a Santeramo, dove parenti e amici potranno renderle omaggio e porgere l’ultimo saluto.
Il giorno 29 gennaio 2025 alle ore 15.45, la salma sarà trasferita nella Chiesa Madre di Santeramo in Colle, dove alle ore 16.00 verrà celebrato il rito funebre. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e amarla.
Il ricordo di una persona speciale
Daniela Pinnelli lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi l’ha amata. La sua dolcezza, il suo sorriso e il suo spirito generoso rimarranno per sempre impressi nella memoria di chi ha avuto l’onore di condividere con lei momenti di vita. La sua famiglia, i suoi amici e tutti coloro che l’hanno conosciuta la ricorderanno con affetto e riconoscenza.
Un ringraziamento speciale
La famiglia desidera ringraziare tutti coloro che in questi giorni stanno dimostrando affetto e vicinanza. Per volontà dei familiari, si dispensa dalle condoglianze.
Il presente vale come ringraziamento a quanti parteciperanno al rito funebre e condivideranno il dolore di questa grande perdita.