A Roma due donne di nazionalità cinese sono state trovate morte nel quartiere Prati.

I corpi delle vittime sono stati rinvenuti in via Augusto Riboty: una delle due donne si trovava sul pianerottolo di un edificio, la seconda all'interno di un appartamento. Sempre nel quartiere Prati, è stata trovata morta un'altra donna in un appartamento di via Durazzo. Le vittime, probabilmente prostitute, sono state uccise a coltellate. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se tra i due fatti ci sia un collegamento.

Si indaga nel mondo della prostituzione 

Le indagini si concentrano nel mondo della prostituzione. Le tre vittime sono state ammazzate a coltellate e ciò fa supporre gli inquirenti che la mano sia la stessa. Gli inquirenti stanno analizzando i tabulati telefonici delle vittime al fine di ricostruire i contatti avuti con i "clienti" nelle ultime ore. Analizzate anche le telecamere presenti nelle zone di via Durazzo e via Riboty.

Il caso delle due donne cinesi 

 A chiamare i soccorsi è stato il portiere che ha visto il corpo insanguinato della prima donna sul pianerottolo. Intervenuta sul posto, la polizia ha trovato nell'appartamento il secondo cadavere e tracce di sangue. Sono al lavoro la polizia scientifica e la squadra mobile. La vittima sul pianerottolo era nuda e ciò fa supporre che stesse tentando di sfuggire al killer. 

I delitti a poche centinaia di metri di distanza

I tre omicidi avvenuti a Roma si sono consumati nel quadrilatero di strade intorno a piazzale Clodio, sede della città giudiziaria, nel quartiere Prati. "Abbiamo sentito solo arrivare le macchine della polizia, in pochi minuti ne sono arrivate tante - racconta un commerciante della zona -. Questa è una zona tranquilla, a pochi metri dal tribunale: è davvero preoccupante quanto avvenuto".

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
TREMA DI NUOVO LA TERRA IN ITALIA: doppia scossa di terremoto registrata poco fa. Torna la paura